|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Messina (provincia)
|
D Link DIR 635!!! come devo fare??
Salve, ho appena acquistato il suddetto router, stavo per inserire i parametri dell'adsl di alice, ma non riesco a trovare la sezione dove si devono inserire i parametri vci vpi ecc ecc...
la prima cosa che mi chiede è "tipo di collegamento" e devo scegliere fra: - Ip statico -Ip dinamico (Nome utente/password) -PPPoE (Nome utente/password) -PPTP (Nome utente/password) -L2TP (Nome utente/password) -BigPond (Australia) fra i suddetti così esattamente elencati, scelgo "PPPoE (Nome utente/password)" dopo di ke mi richiede - Modalità indirizzo: ip statico o dinamico (scelgo dinamico) -Nome utente (inserisco aliceadsl) -password (aliceadsl) -verifica password (idem ovviamente) -nome servizio (anche se opzionale inserisco aliceadsl) -Modalità riconnetti: sempre attivo o su richiesta o manuale (scelgo sempre attivo) -tempo massimo di inattività (mi viene oscurato visto la scelta fatta sopra cioè sempre attivo) -server DNS principale: lascio 0.0.0.0 -Server DNS secondario: lascio 0.0.0.0 -MTU: di default era 1492 ed inserisco 1432 -indirizzo MAC: che lascio 00:00:00:00:00:00 Il mio provider come credo possiate intuire è aliceadsl flat. Per favore aiutatemi....vi ringrazio anticipatamente!!!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo proprio, se fosse stato soltanto un router (quindi no anche modem) penso che le la scelta "tipo di collegamento ad internet" sarebbe stato del tutto assente, quindi di conseguenza tutto quello che concerne i dati di accesso nome utente password ecc ecc.....Non avrebbero senso...invece ci sono
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
e poi basta che controlli se ha l'ingresso per il doppino del cavo telefonico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie, se no chissà quanto sarei rimasto ad uscirci pazzo ancora
Concluso POSITIVAMENTE con: ciccio76, simplyme, lupennino, Drowne, ibra_89, GIAMMAkb, Alex23, Ork e Masami Ultima modifica di rah83 : 17-09-2009 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma hai letto il link che ti ho messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si certo....mannaggia và....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E se volessi usare il mio DIR 635 come ripetitore???
Cioè mi spiego, ho un dlink Dsl-g624t, con cui mi sono sempre collegato ad internet, vorrei usare il dir 635 come ripetitore, e quindi lontano da questo, dunque non posso collegare il dir 635 al g624t via Lan, ma potrei farlo via WLAN credo!!come fare???qualcuno lo ha fatto?o conosche qualche guida???graazieee
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
puoi collegarli in cascata a livello ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il problema è proprio questo, non voglio collegarli in eterneth, li voglio collegare in wireless fra di loro, il g624t sta al piano di sopra, mentre il dir 635 al piano di sotto. Il DIR 635 dovrà fungere da ripetitore, ma dovrà cmq stare lontano fisicamente dal g624t (e quindi dal modem).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.