|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Browser il cui proxy non dipenda da explorer, quale?
Ciao.
In azienda usiamo tre differenti proxy, in quanto sfruttiamo dei software on-line che passano direttamente sui server dei clienti. Dato che devo lavorare attraverso i browser, su Firefox ne ho settato uno, mentre gli altri due li faccio con explorer variando il proxy tutte le volte. Vorrei installare un terzo browser così da avere un browser per ogni proxy, cosa potrei usare? Ho provato sia safari che chrome ma entrambi dipendono da explorer per ciò che concerne il proxy. Idee? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
potresti usare 2 differenti versioni portable di firefox
oppure una installata normale e una portable ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questa non la sapevo... firefox si può installare più volte in versioni "portable"? Ora cerco in rete.
Mille grazie. in caso di altre idee sono aperto a soluzioni alternative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
http://kb.mozillazine.org/Creating_a...ile_on_Windows
oppure banalmente crei 2 profili distinti http://kb.mozillazine.org/Creating_a...ile_on_Windows anche se io preferisco la MIA di soluzione AHAHAHAH ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
quoto per firefox portable
http://portableapps.com/apps/interne...e/localization tutto rimane nella cartelle in cui lo estrai e puoi normalmente usare componenti aggiuntivi e godere degli aggiornamenti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
opera?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.