|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema con sospensione di Windows Xp Pro
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, ogni volta che provo a mettere in sospensione Windows al successivo riavvio durante il caricamento come arriva al 100% rimane bloccato obbligandomi a resettare il tutto, come diavolo devo fare per risolvere questo problema???non riesco a capire a cosa attibuire la causa del problema.
![]() ![]() ![]() Windows Xp Pro Service Pack 3 aggiornato a ieri ASROCK A790GXH/128M (A790GXH/128M) OCZ DDR2 PC-800 Titanium 4GB (OCZ2T800C44GK) AMD Phenom II X4 940 4x512KB (3GHz) 125W AM2+ Box Black Edition Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata (DVR-216D-BK) Ho elencato le componenti principali per dare un idea della configurazione, grazie davvero a chi potrà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AGGIUNGO COSA IMPORTANTISSIMA:
questo problema ha iniziato a verificarsi dopo l'installazione del service pack 3!!!! quando avevo il service pack2 funzionava tutto regolarmente, non ci salto fuori, datemi una mano perfavore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
La sospensione Windows,potevano fare a meno di inventarla,un pò come dire alle persone di dormire in piedi anzichè corigati,avevo parlato qui del problema incubi da sonno di Windows.
Allora non ho capito bene adesso se il problema è la funzionalità della sospensione,oppure che il sistema è corrotto e quindi non partè più in nessuna modalità,compresa ultima funzionate,provvisoria etc...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, tutto funziona perfettamente il problema e che quando metto in sospensione il sistema al successivo riavvio si blocca durante la fase di caricamento (dove vedi la barra con la percentuale del caricamento del sistema) quello che non capisco e che fino a quando avevo il service pack2 andava alla perfezione...appena installato il service pack 3 al successivo riavvio la modalità sospensione ha smesso di funzionare quindi credo che sia un problema imputaile al SP3 di windows da come penso di aver capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!!!
ma possibile che non si trovi una soluzione a questo problema??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.