|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
INSTALLARE PROGRAMMA DA FLOPPY SU PC PORTATILE SENZA LETTORE
Scusatemi se l'argomento è già stato trattato , ho un programma Finson ct3 in 3 floppy originali , probabilmente protetti perchè ho fatto diverse copie per sicurezza ma accetta solo il primo e gli altri li rifiuta , vorrei installarlo sul pc portatile senza lettore , non vorrei acquistarne uno da usb e adoperarlo solo una volta , c'è qualche possibilità di riuscita ? un amico mi ha detto di copiarlo su cd ma non funziona , forse bisogna convertirlo in qualche formato strano .
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per non acquistare il lettore floppy con interfaccia usb devi utilizzare Virtual Floppy Drive 2.1 per creare e montare l'immagine dei floppy per il fatto che i floppy possano essere protetti dovresti magari sentire chi te li ha venduti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie wjmat , ora sono al mare , tra una settimana torno a casa e provo poi ti faccio sapere , ora scaricherò Virtual Floppy Drive 2.1 se è free , per il fatto che i floppy possano essere protetti l'ho comunicato solo per scrupolo , ho gli originali che funzionano perfettamente , la copia ( che non funziona ) era solo per sicurezza
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l'ho scaricato ma non ho capito nulla non lo so usare non c'è qualcosa di più semplice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.