|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
|
Vista SP1 non si aggiorna più (nè SP2 nè aggiornamenti vari)
Ciao a tutti, sono nuovo
e sono anche disperato! ![]() Ora, da alcuni giorni il SO non si aggiona più tramite Windows update, ovvero: la notifica dice "impossibile verificare la disponibilità degli aggiornamenti", e se si prova manualmente, Win Update va in crash. Il problema è che nemmeno manualmente riesco ad installare questi aggiornamenti! ![]() Il SP2 si blocca inersorabilmente sulla schermata che dice "preparazione del computer in corso...", e non va più avanti... Suggerimenti? Vi prego sto impazzendo, appena risolvo un problema se ne presenta un altro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dai ragazzi! Vi prego devo risolvere questo problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ancora nessuno? Eddai! Ho provato a pulire e deframmentare tutti i registri con vista manager, ho pulito i junk files, ho disconnesso internet ma il SP2 si blocca ancora sulla schermata "preparazione del computer in corso..." aiutooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie ragazzi, davvero molto gentili qua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
perchè rispondete a tutti gli altri thread tranne che a questo??? Porco d**!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Puoi fare un ripristino con cui windows update funziona?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Dai un'occhiata qui, se trovi qualcosa di utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881750
P.S. io non sono altri che un utente come te, ma... se vuoi essere aiutato... se possibile, evita certi messaggi antipatici! ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.