|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema strano con messenger 2009+ Msn plus
Ragazzi,da quando ho installato msn 2009+msn plus mi accadono strani problemi: durante la chat con amici,la discussione si blocca,e come se si impallasse msn e solo dopo un minuto o un po di piu,riesco a vedere cio che nel frattempo i miei amici hanno scritto.
A volta capita anche che non riesco a vedere alcune emoticons che i miei amici mandano,insomma e da un po che mi capitano questi problemi. Premetto di avere un router dlink senza firewall impostato e con indirizzo di rete fisso e upnp attivato,e inoltra ho avira come firewall+antivirus.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione ps: ti ho corretto la firma perchè sballava la grafica del forum, non ho rimosso nulla di quanto tu avessi scritto ho semplicemente aggiunto degli spazi e tolto un "a capo"
Ultima modifica di xcdegasp : 12-08-2009 alle 10:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.