|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
Consiglio aiuto!! Candeggina pura sulle dita
stamattina stavo pulento un oggetto con la candeggina e un panno e mi son venute le dita bianche va via???????
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come Michael!
![]() Ora ti toccherà un destino terribile, venderai 700 milioni di dischi, farai un sacco di soldi, ma non te li godrai granchè ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai non scherzare siate seri va via col passare dei giorni o rimane cosi?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se hai risciacquato subito andrà via senza problemi, pensa che si usa anche per rimuovere macchie di inchiostro... non a bagno però
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Fai un test.
Prendi un batuffolo di cotone e impregnalo di candeggina. Fai una passata, per esempio, su un braccio. Se rimane una striscia bianca è meglio che con la candeggina tu ci faccia un bagno! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non penso vendano candeggina pura nei supermercati.
![]() Io dubito sia stata la candeggina, che cosa hai pulito? |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
amputare subitooo !!!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]() Magari! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me è successa la stessa cosa da piccolo, mi sono bagnato un dito nella candeggina pura, ed oggi è ancora tutto bianco, diciamo due falangi, ma mi ci sono abituato e non ci faccio caso, devi imparare a conviverci.
![]() scherzavo, ma spero veramente per te che vada via ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
non capisco perchè scherzate anche su queste cose, il ragazzo ci sta male e vorrebbe un consiglio.
Cmq. Io non so se passerà o meno, ma credo di si dato che la pelle va a rigenerarsi (pensa a quando prendi il sole, la pelle si scurisce o ti si spella e poi dopo un pò ritorna del colore normale o ricresce prendendo il posto di quella vecchia). Per essere più sicuro domani chiama il tuo medico di base o se vuoi saperlo adesso chiedi ad un farmacista. Ultima modifica di Inlogitech : 09-08-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma quale medico, va tutto come prima. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Certo che dire candeggina pura è già un controsenso in temrini, comunque non preoccuparti man mano che si rigenera la pelle andrà via che sarà mai
![]() Se ti facevi un lavaggio con il cloro PURO allora forse avrei avuto qualche dubbio ma la varichina non è niente di esagerato ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sono tornate normali dopo circa 4 ore ho lavato le mani con acqua e aceto
ora ho le dita di nuovo normali grazie ragazzi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.