Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2009, 08:48   #1
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
Consiglio aiuto!! Candeggina pura sulle dita

stamattina stavo pulento un oggetto con la candeggina e un panno e mi son venute le dita bianche va via???????
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo)
ChieftechDragon,E6600,dissyNinja,Asus P5W DH Deluxe,3GB DDR2corsair,Hd5830extreme,Seasonic520w,Raptor74gb
bambacla è offline  
Old 09-08-2009, 08:49   #2
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
factanonverba è offline  
Old 09-08-2009, 08:52   #3
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
la pelle è bianca!!! come posso fare help!!!
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo)
ChieftechDragon,E6600,dissyNinja,Asus P5W DH Deluxe,3GB DDR2corsair,Hd5830extreme,Seasonic520w,Raptor74gb
bambacla è offline  
Old 09-08-2009, 08:53   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Come Michael!
Ora ti toccherà un destino terribile, venderai 700 milioni di dischi, farai un sacco di soldi, ma non te li godrai granchè
LUVІ è offline  
Old 09-08-2009, 08:54   #5
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Come Michael!
Ora ti toccherà un destino terribile, venderai 700 milioni di dischi, farai un sacco di soldi, ma non te li godrai granchè
dai non scherzare siate seri va via col passare dei giorni o rimane cosi?
bambacla è offline  
Old 09-08-2009, 09:03   #6
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Se hai risciacquato subito andrà via senza problemi, pensa che si usa anche per rimuovere macchie di inchiostro... non a bagno però
balint è offline  
Old 09-08-2009, 09:09   #7
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Se hai risciacquato subito andrà via senza problemi, pensa che si usa anche per rimuovere macchie di inchiostro... non a bagno però
praticamente le mani le ho lavate poi 3-4 volte e anche con l'aceto farà ricambio pelle?
bambacla è offline  
Old 09-08-2009, 09:22   #8
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Fai un test.

Prendi un batuffolo di cotone e impregnalo di candeggina.

Fai una passata, per esempio, su un braccio.

Se rimane una striscia bianca è meglio che con la candeggina tu ci faccia un bagno!
badedas è offline  
Old 09-08-2009, 09:24   #9
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Fai un test.

Se rimane una striscia bianca è meglio che con la candeggina tu ci faccia un bagno!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 09-08-2009, 09:29   #10
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Quote:
Fai un test.

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
ahah ah spiritosi proprio!!
bambacla è offline  
Old 09-08-2009, 10:27   #11
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Non penso vendano candeggina pura nei supermercati.
Io dubito sia stata la candeggina, che cosa hai pulito?
mattia.pascal è offline  
Old 09-08-2009, 10:30   #12
Beppe82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
amputare subitooo !!!
Beppe82 è offline  
Old 09-08-2009, 10:30   #13
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bambacla Guarda i messaggi
stamattina stavo pulento un oggetto con la candeggina e un panno e mi son venute le dita bianche va via???????
Aspetta qualche giorno e torna tutto normale.
Tommy81 è offline  
Old 09-08-2009, 11:15   #14
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da bambacla Guarda i messaggi
dai non scherzare siate seri va via col passare dei giorni o rimane cosi?
Rimane così, io ho il dorso della mano ancora bianca dopo circa 2 anni, anche se in effetti negli ultimi mesi (secondo me) si sta scurendo..

Quote:
Fai un test.

Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Aspetta qualche giorno e torna tutto normale.
Magari!
Old 09-08-2009, 11:23   #15
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
a me è successa la stessa cosa da piccolo, mi sono bagnato un dito nella candeggina pura, ed oggi è ancora tutto bianco, diciamo due falangi, ma mi ci sono abituato e non ci faccio caso, devi imparare a conviverci.

scherzavo, ma spero veramente per te che vada via
M4rk191 è offline  
Old 09-08-2009, 11:29   #16
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
non capisco perchè scherzate anche su queste cose, il ragazzo ci sta male e vorrebbe un consiglio.

Cmq. Io non so se passerà o meno, ma credo di si dato che la pelle va a rigenerarsi (pensa a quando prendi il sole, la pelle si scurisce o ti si spella e poi dopo un pò ritorna del colore normale o ricresce prendendo il posto di quella vecchia). Per essere più sicuro domani chiama il tuo medico di base o se vuoi saperlo adesso chiedi ad un farmacista.

Ultima modifica di Inlogitech : 09-08-2009 alle 11:31.
Inlogitech è offline  
Old 09-08-2009, 11:39   #17
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
a me è successa la stessa cosa da piccolo, mi sono bagnato un dito nella candeggina pura, ed oggi è ancora tutto bianco, diciamo due falangi, ma mi ci sono abituato e non ci faccio caso, devi imparare a conviverci.

scherzavo, ma spero veramente per te che vada via

Old 09-08-2009, 11:55   #18
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
non capisco perchè scherzate anche su queste cose, il ragazzo ci sta male e vorrebbe un consiglio.

Cmq. Io non so se passerà o meno, ma credo di si dato che la pelle va a rigenerarsi (pensa a quando prendi il sole, la pelle si scurisce o ti si spella e poi dopo un pò ritorna del colore normale o ricresce prendendo il posto di quella vecchia). Per essere più sicuro domani chiama il tuo medico di base o se vuoi saperlo adesso chiedi ad un farmacista.
Ma è proprio per quello che ci si scherza, no?

Ma quale medico, va tutto come prima.
badedas è offline  
Old 09-08-2009, 12:20   #19
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Certo che dire candeggina pura è già un controsenso in temrini, comunque non preoccuparti man mano che si rigenera la pelle andrà via che sarà mai
Se ti facevi un lavaggio con il cloro PURO allora forse avrei avuto qualche dubbio ma la varichina non è niente di esagerato

Ciao
Old 09-08-2009, 13:22   #20
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

mi sono tornate normali dopo circa 4 ore ho lavato le mani con acqua e aceto

ora ho le dita di nuovo normali grazie ragazzi
bambacla è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian