|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
Consiglio aiuto!! Candeggina pura sulle dita
stamattina stavo pulento un oggetto con la candeggina e un panno e mi son venute le dita bianche va via???????
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come Michael!
Ora ti toccherà un destino terribile, venderai 700 milioni di dischi, farai un sacco di soldi, ma non te li godrai granchè
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai non scherzare siate seri va via col passare dei giorni o rimane cosi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se hai risciacquato subito andrà via senza problemi, pensa che si usa anche per rimuovere macchie di inchiostro... non a bagno però
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Fai un test.
Prendi un batuffolo di cotone e impregnalo di candeggina. Fai una passata, per esempio, su un braccio. Se rimane una striscia bianca è meglio che con la candeggina tu ci faccia un bagno! |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non penso vendano candeggina pura nei supermercati.
Io dubito sia stata la candeggina, che cosa hai pulito? |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
amputare subitooo !!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]() Magari!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me è successa la stessa cosa da piccolo, mi sono bagnato un dito nella candeggina pura, ed oggi è ancora tutto bianco, diciamo due falangi, ma mi ci sono abituato e non ci faccio caso, devi imparare a conviverci.
scherzavo, ma spero veramente per te che vada via |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
non capisco perchè scherzate anche su queste cose, il ragazzo ci sta male e vorrebbe un consiglio.
Cmq. Io non so se passerà o meno, ma credo di si dato che la pelle va a rigenerarsi (pensa a quando prendi il sole, la pelle si scurisce o ti si spella e poi dopo un pò ritorna del colore normale o ricresce prendendo il posto di quella vecchia). Per essere più sicuro domani chiama il tuo medico di base o se vuoi saperlo adesso chiedi ad un farmacista. Ultima modifica di Inlogitech : 09-08-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma quale medico, va tutto come prima. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Certo che dire candeggina pura è già un controsenso in temrini, comunque non preoccuparti man mano che si rigenera la pelle andrà via che sarà mai
Se ti facevi un lavaggio con il cloro PURO allora forse avrei avuto qualche dubbio ma la varichina non è niente di esagerato Ciao |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi sono tornate normali dopo circa 4 ore ho lavato le mani con acqua e aceto
ora ho le dita di nuovo normali grazie ragazzi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.