|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
AIUTO PC NON FUNZIONA!!!
ciao a tutti vi spiego la mia situazione... ieri sera vado per accendere il pc e vedo k mi compare una schermata nera con scritto
AVVIA WINDOWS IN MODALITà PROVVISORIA AVVIA WINDOWS NORMALMENTE e cosi via vado per premere invio sulla modalità NORMALE ma la tastiera del mio pc non funziona... strano perkè all'accensione tutte e 3 le lucette funzionavano... provo a cambiare attacco da dietro al pc ma niente... ho provato con la tastiera del pc da cui sto scrivendo ma comunque non mi da segni di vita... senza la tastiera non posso accedere a WINDOWS... ogni volta che cambio attacco all'inizio si accendono tt e 3 le lucette poi si spengono di botto e la tastiera non da segni di vita e il pc si riavvia all'infinito ogni volta che scade il tempo di scelta.... inoltre, c'è un attacco dietro al pc, nel quale se inserisco la tastiera il pc mi si spegne automaticamente... non so perkè... COME POSSO FARE????? GRAZIE IN ANTICIPO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
lo ha fatto tutto d'un tratto questo problema?
la tastiera è usb o ps/2? se metti a pc acceso la tastiera PS/2 nella presa del mouse PS/2 (che è di fianco) si genera un conflitto hardware o c'è un extratensione... una delle 2 cose, comunque, manda in blocco tutto il sistema. quelle prese vanno manovrate solo a pc spento. scarica e masterizza una delle iso dei live cd che ho in firma nella lista. fai partire il pc con quel cd, e guarda se li dentro la tastiera funziona. ps. usa poco il maiuscolo, non crea visibilità. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.