|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Windows Media Player 11 su XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dove avevi reperito questi .wma?
![]() |
#3 |
Member
|
Non lo so. Li ho trovati sul pc di una mia cliente. Le ho fatto il backup prima di formattarle il pc. Una volta rimessi non funzionano. Non so dove li ha reperiti. E' possibile che li abbia acquisiti dai cd audio tramite WMP con il "Copia da CD"? Ho visto che aveva di molti anche le copertine JPG che venivano in anteprima sulle varie cartelle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tutta roba che arriva da internet, via database CDDB, quelle copertine. sperando che le abbia comprate.
i file sono stati probabilmente acquisiti in qualche modo, e per riprodurre alcuni WMA c'è bisogno del file di licenza (te lo dice WMP stesso) ma non ho mai saputo come e dove reperire suddetto file. ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi a parer tuo non c'è soluzione? Il fatto che prima li sentisse e ora no mi fa pensare che forse il file di licenza c'era sul pc prima di formattarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-07-2009 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si certamente. Mp3 sempre! Infatti io uso CDex. Però questa cliente non lo sapeva. Quindi le dirò che deve mettersi a riestrarre (questa volta in mp3) tutte le canzoni dai suoi cd. Sai dirmi come si fa a fare il backup delle autorizzazioni? Dovessi trovarmi un'altra volta di fronte a questo problema.... basta copiare la cartella nascosta DRM che trovo dentro C:/Document and Settings/All Users ed incollarla dopo aver formattato nello stesso posto? O devo fare altro? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma altri wma riesci ad ascoltarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sicuramente si se non sono protetti.
![]() |
#11 |
Member
|
Si. Ho fatto la prova sul mio pc. Ho preso un suo WMA e non lo legge neanche sul mio pc. Poi mi sono fatto un mio wma da un mio cd audio originale e questo funziona... quale link scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Devi cliccare sulla stringa Eseguire il backup delle licenze DRM scritta sopra sul mio intervento precedente.
![]() |
#13 |
Member
|
Si ok. Era quello che avevo trovato io.
Grazie mille! Sei stato molto gentile. Ciao! Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.