|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MI e HINTERLAND] Vendo 8 giochi PS3 in blocco 1 mese di vita
HO VENDUTO TUTTO IN UNA NOTA CATENA DI VIDEONOLEGGIO IL THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE ![]() Ciao a tutti, vendo come da oggetto causa inutilizzo 8 giochi PS3, 1 mese di vita ed in perfette condizoni. Sono versioni complete, no Platinum e se li avrò utilizzati 1 volta o 2 è già tanto. Ecco i titoli: Mirror's Edge 15€ FIFA09 20€ Little Big Planet 15€ Sega Superstar Tennis 15€ Burnout Paradise 20€ Dead Space 25€ Heavenly Sword 15€ The Orange Box 10€ Prezzo Blocco: 110€ Preferirei non smembrare visto il prezzo ed eventualmente accetto anche scambi se sono interessanti Regole: Code max 24h Rispetto le code ma chi propone l' acquisto con scambio a mano in provincia di Milano avrà la precedenza Sono disponibile per qualsiasi informazione, meglio in PVT per non intasare il thread Richiedo massimà serietà e postate solo se veramente interessati Metodo di Pagamento: PAYPAL, POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO e CONTANTI (scambio a mano) GTV ![]() Ultima modifica di gtv3000 : 20-08-2009 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sono interessato al blocco con limata mandami il tuo num di cell in pvt che ti chiamo e ci mettiamo daccordo
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP Giornaliero
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
in trattativa con Attila83 per la spedizione ed inviato pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Fotocopia cartà d' identità inviata ad Attila83, in attesa del pagamento postepay per inviargli il blocco giochi con pacco celere 3
In attesa.... |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
L' utente Attila83 al momento del pagamento dopo che gli ho inviato i dati che mi ha richiesto non si fa sentire e non risponde ai pvt quindi il blocco per chi è interessato è ancora disponibile
Mi raccomando massima serietà e guardate i commenti di chi ha acquistato da me... GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
FIFA09
Little Big Planet anche se nn smembri, quanto questi due? cmq fondamentalmente mi interesserebbe fifa 09 ![]() Grazie, ciao! fammi sapere anche via pvt tnx! |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
fifa09 e little big planet
Ciao Shin Akuma come va?
Fifa09 e Little Big Planet posso farteli a 40€ se ti interessa Ultima modifica di gtv3000 : 17-08-2009 alle 15:09. Motivo: risposta errata |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP Giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP Giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
hai pm
![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
hai risolto al questione ? ti ha contattato ?
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ciao Ceres,
ho visto che gli hai scritto, ma non mi ha risposto neanche ai pvt ed inoltre si sta comportando nello stesso modo anche con altri utenti che vendono...... Mi dispiace che a Ferragosto mi abbia fatto perdere quasi mezz' ora a telefono mentre mangiavo e lunedì mattina mi ha fatto perdere un' altra mezz'ora per scannerizzargli i dati che mi ha chiesto prima del suo pagamento su postepay. Al momento del pagamento non si è fatto + sentire....... Comunque non ne voglio sapere + nulla, visto che qui sul forum ho incontrato anche molte persone serie e valide, sperando di trovarne molte altre. Ceres la parola finale sul suo comportamento spetta a te ed intanto il mio thread va avanti, infatti ieri dopo l'ennesimo sollecito l' ho automaticamente eliminato dalla vendita. GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao, guarda x ora ti ringrazio ma lascio perche' nella ps3 del mio amico ho trovato LBP seppur non fosse un bundle
![]() ciao e tnx! al massimo se vendi fifa 09 a un prezzo "basso" visto che a breve va in pensione per fifa 2010..senza impegno.. ciao! |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
OK Shin alla prossima e il blocco è sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
mi ha scritto dicendo che non ti risponde in quanto gli hai mandato pvt offensivi ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ceres,
all' ultimo pvt che ha ignorato, vedendo che comunque continuava a postare e fare trattative nel forum come se nulla fosse gli ho scritto che è una persona "di poco" e che se non era + interessato poteva anche dirmelo. Inoltre uno che vuole i tuoi giochi ps3 e il giorno dopo mette in vendita la sua ps3 lascia pensare un attimino..... ed inoltre cè anche un altro utente che sta aspettando il suo pagamento da 2 giorni.....x una 360!!!!! leggi i suoi post! Risultato: lunedì ho chiesto in prestito uno scanner a lavoro, installato i driver e perso tempo per nulla, gli ho impacchettato i giochi domenica per nulla e lunedì pomeriggio mi sono liberato dagli impegni per nulla (potevo tranquillamente andare a nuotare al lago) Fammi un favore Ceres: Non voglio + averci a che fare con questa persona, quindi per assurdo anche se mi pagasse non voglio comunque concludere la trattativa con un soggetto simile OK? Grazie e buonagiornata a tutti! Ultima modifica di gtv3000 : 20-08-2009 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Prezzo per il blocco ribassato a 110€ ed ho inserito per chi me la chiesto il prezzo per i singoli giochi
GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
VENDUTO TUTTO IN UNA FAMOSISSIMA CATENA DI VIDEONOLEGGIO VICINO CASA E LA COSA INCREDIBILE CHE MI HANNO VALUTATO TUTTI I GIOCHI CON LA SUPERVALUTAZIONE 154EURO!!!!!
![]() IL THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE ![]() Ultima modifica di gtv3000 : 20-08-2009 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.