|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
(RE) Cerco top Vga per sistema windows 98
come da titolo cerco una vga per il mio pc con windows 98 in quanto la mia gloriosa geforce2 gts 64 mb ddr mi ha abbandonato.
sto cercando una vga che supporti PIENAMENTE il sistema operativo win98, quindi una delle ultime schede geforce nate per quel sistema operativo. slot agp, se trovassi una geforce 2 ultra sarebbe il massimo. inutile dire che la scheda deve essere funzionante al 100%. fatevi avanti, acquisto immediatamente !!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Io avrei una TNT2 da 32mb o una Matrox G450 DUALHEAD 16MB.
Se ti interessa mandami PM.
#3 |
Senior Member
|
ma qual'e' la sezione giusta ???
ho postato in mercatino componenti pc ... ![]() grazie delle offerte ma preferirei migliorare la mia situazione su win98 ergo una geforce2 gts 64mb o superiore.
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma qual'e' la sezione giusta ???
ho postato in mercatino componenti pc ... ![]() grazie delle offerte ma preferirei migliorare la mia situazione su win98, ergo una geforce2 gts 64mb o superiore.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
cmq ho: una gf2 come la tua (credo, devo verificare) nvidia 5200fx 128 ati 9600 se 128 asus v9999gt 128mb (nvidia 6800) asus v9999GE 256mb (nvidia 6800) a mente dovrebbero essere tutte compatibili con win 98 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimmi esattamente il modello che guardo le specifiche su internet.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.