|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Non riesco a copiare un gioco
Posto qui, perchè credo si tratti di un problema legato ad un supporto rovinato o anticopiatura e vorrei sapere se c'è un modo per risolverlo.
Ho acquistato crazy machine 2 e quando lo installo sul pc non mi da nessun problema. Vorrei ora provarlo sul netbook (che non ha lettore dvd). Devo quindi trasferire il contenuto del dvd su chiavetta. Facendo così, dopo un po' mi da errore di ridondanza di ciclo. Ho provato anche con isobuster ma non ho risolto nulla. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
sempre e solo nel caso sia per installarlo in un tuo pc, devi provare a creare un'immagine del dvd e poi tramite chiavetta montarla in drive virtuale del netbook Creare/editare immagini
Creare unità virtuali in cui montare immagini
in rosso quelli a pagamento
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
L'errore può essere causato da un supporto scadente,incompatibile,rovinato o scritto male. Alcuni lettori hanno un laser più potente di altri e riescono a leggere questi supporti senza problemi,anche i masterizzatori sono degli ottimi lettori. Devo dire che anche il sistema operativo ci mette la sua visto che windows ti obbliga ad usare il suo unico filesystem CDFS,mentre su Amiga questi supporti li leggi tranquillamente perchè i filesystem sono tanti (Asim CDFS,ChacheCDFS,AllegroCDFS,AmiCDFS,CDFilesystem e tanti altri)ed ognuno di loro ha delle caratteristiche particolari e tecniche diverse di montaggio. Nel tuo caso l'errore potrebbe essere voluto,perchè alcune protezioni sfruttano questo errore per non poterli duplicare.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 25-07-2009 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Grazie a tutti e 2.
Ho mandato una mail al "distributore" del gioco, vediamo cosa rispondono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.