|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[TO+Sped] HP DV1250EA 2GHz 14.1" 100Gb 7200 batteria 12 ore
Causa notebook aziendale, mi devo separare dal mio fido HP
![]() Le specifiche principali le trovate nell'official thread che avevo aperto proprio io. Riassumendo (in corsivo i componenti che sono stati aggiornati, dettagli dopo le specifiche): CPU: Centrino 725 RAM: 2x256Mb PC2700 HYUNDAI Hard Disk: Hitachi IC25N080ATMR04 (80Gb, 4200rpm) DVD: Masterizzatore DVD-DL LG GCA-4080N (vedi secondo post) Batteria: 6 Celle, ~60Wh Display: 14" Wide 1280x768, BrightView (lucido) Video: Integrato 855GM, fino a 64Mb condivisa I/O: Wi-Fi, Bluetooth (con Stack Widcomm versione 3), LAN, FireWire, 3 USB 2.0, Slot PCMCIA typo I e II (con CardBus), ingresso microfono e doppia uscita cuffie, Lettore di memorie flash integrato ( 6 in 1: xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card), modem/fax, VGA, S-Video, attacco per la docking station. Varie: Telecomando per il controllo multimediale del PC (si può anche accendere/spegnere il PC a distanza! Emula la tastiera, quindi è compatibile con qualsiasi applicativo, se ha i tasti configurabili). Altoparlanti Harman/Kardon (frontali, utilizzabili anche a monitor chiuso) con un'ottima resa acustica, tastiera estesa da 101 tasti (con l'Invio GRANDE e il CTRL come ultimo tasto a sx in basso, FINALMENTE! ![]() Rispetto alla pagina suddetta, sono state fatte alcune variazioni (di fianco anche il più basso prezzo che ho trovato su eBay):
Ovviamente il portatile non è illibato, ma è sempre stato usato in casa/ufficio, ci sono dei graffietti qua e là sulla scocca esterna, ma solo dettagli estetici, maggiori dettagli dopo le foto, in fondo al post. Ho tutti gli imballi originali, manualistica, CD e varie, ancora sigillati. Li aprirei per fare un ripristino dell'XP originale, oppure posso fornirlo senza OS installato, così fate come meglio vi pare ![]() Ci ho usato Xubuntu 8.04 con Compiz, a grandi linee le periferiche funzionavano tutte (a grandi linee perché alcune cose non le ho provate, tipo il modem e i tasti multimediali). Precedenza allo scambio a mano, accetto permute (anche con un portatile inferiore, di valore attorno ai 200) ma preferirei che siano fatte prima in pm, per non riempire inutilmente la discussione di vendita. Richiesta: 350 Euro. Volendo, potrei smembrare CPU, HDD e RAM per tirare giù di un po' il prezzo di vendita, rimettendo l'originale HDD da 80Gb 4200rpm e la CPU da 1.6GHz. Posso anche tenermi la skin, se proprio volete risparmiare ![]() Insomma, se ne può parlare, ma ritengo sia un ottimo portatile, per molti versi (in particolare la portabilità rispetto ad un 15.4 pollici, e le ottime casse che possono essere effettivamente usate ![]() Foto: 1. 3. 5. 7. 9. ![]()
That's all, folks! ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 06-06-2009 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fotina? In coda con riserva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stasera non riesco, nella giornata di domani ne faccio un po' il più possibile, arriveranno nel pomeriggio.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sorry, sono stato fuori per un paio di giorni, le foto le faccio domani dopo il lavoro
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda, ma a 300e ss comprese
Ultima modifica di BloodFlowers : 10-05-2009 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunte foto e dettagli vari.
Per ora la richiesta non varia, a meno di smembramenti vari come da primo post.
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, se non hai esigenze strettissime per quanto riguarda la potenza di calcolo (e io purtroppo le avevo), ti consiglierei piuttosto di lasciare l'hdd nuovo (che comunque è la parte più soggetta ad usura) invece della CPU nuova: tra i due l'aggiornamento dell'HDD è sicuramente stato quello che ha impattato in maniera maggiore le prestazioni (gli upgrade sono stati fatti in due momenti diversi, non assieme). Aspetterei solo qualche giorno ancora per vedere se qualcuno è interessato al bundle as-is, comunque non oltre venerdì (almeno si evitano anche le spedizioni a cavallo con il fine settimana, che non sono mai piacevoli).
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Ok.
Quote:
Ti assicuro che in condizioni normali non si notano minimamente, bisogna proprio starle a cercare e avere uno sfondo perfettamente uniforme e del colore giusto, per trovarle. So che sei un pochino lontano ![]() Quote:
Quote:
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 14-05-2009 alle 17:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up in attesa di BloodFlowers.
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
ora è arrivato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.