|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ho comprato dall'estero senza mettere la città...ho perso i soldi???
Salve ragazzi,
Si si...so che sono un coglione, un tonto, e tutte le varie offese del caso...fatemele pure, ma date ANCHE consigli, per favore... Il fatto è questo...venerdi scorso, mi sono iscritto ad un sito (mymem....) per acquistare vari oggetti (lettori mp3, cuffie..)...avevo fretta...e noto subito, che nell'iscrizione, dopo il nome e la via, c'è solo "city" e "cap"...ora, io abito a Castilglione del lago in provincia di Perugia...quindi dopo un attimo di smarrimento...decido (stupidamente) di scrivere solo Castiglione del lago e il relativo cap (e ovviamente Italia)...SENZA SPECIFICARE PERUGIA!!!!! Ora...secondo voi...chi magari ha già piu esperienza di me...ho perso i soldi (non tanti fortunatamente, però...) oppure, avendo messo il cap posso sperare in qualcosa??? Casomai che faccio?? Scrivo a Mymem..???
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Bambolotto mio adorato, non so rispondere alla tua domanda ma ti consiglio di scrivere, QUANTOMENO PER PRECAUZIONE, al sito da cui acquistato il bene. Nel caso, infatti, che non sia già partito c'è la possibilità che tale informazione venga aggiunta a quelle già in possesso del carrier che provvederà al trasporto del tuo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm...ormai penso sia tardi, ma CASOMAI, come cazzo gli scrivo??? Ok, non sono ferratissimo con l'inglese, o perlomeno, non me la cavo male, ma non volevo fare una figuraccia, perché sicuramente sbaglierei qualcosa!!!
![]() Quindi...come potrei dirgli che Castiglione del lago è in provincia di Perugia??? Grazie...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se hai messo Italia e il CAP, non è necessario aggiungere altro.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me sembra così.
Puoi sempre recarti ad un ufficio postale e chiedere lì. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ma sì, vedrai che non succede nulla. L'importante aver indicato CAP (univoco, identifica SOLO la tua città) e nazione. Non preoccuparti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.