|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Cobian Backup è adatto a creare un "backup di aggiornamento"?
Ciao a tutti, sul PC ho una cartella dove raccolgo tutti i file importantissmi. Qualche tempo fa per sicurezza, li ho copiati su una Penna USB; da allora in quella cartella sul PC ho aggiunto nuovi file e ho modificato alcuni file esistenti (in pratica pdf nei quali ho aggiunto delle note).
Il problema è che ora non ricordo bene i file aggiunti e quelli modificati. Cercando su Google ho trovato Cobian Backup che viene accreditato come il miglior software di backup. Vi chiedo se è in grado di fare un backup di aggiornamento come serve a me oppure devo necessariamente cancellare il contenuto della Penna USB e quindi ricopiare tutto ex-novo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se devi rendere la chiavetta uguale al pc coinvolgendo solo i file nuovi o modificati devi cercare un programma per sincronizzare il 3d ufficiale per queste cose è backup che trovi in firma il software consigliato è syncback, per dubbi chiedi in quel 3d
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Dal sito Cobian:
"Il software consente la possibilità di realizzare diverse tipologie di copia: completo, differenziale e incrementale. È altresì prevista, infine, un'opzione per pianificare le operazioni a scadenze prestabilite"
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Grazie mille wjmat, hai perfettamente capito quello che cercavo, non il backup ma la sincronizzazione.
Dalla discussione che mi hai consigliato ho visto la guida per SyncBack, ottimo software e ottima guida. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.