|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Problema con Abiword
Ciao a tutti,
ho provato ad installare AbiWord su Windows, ma mi compaiono tutte le icone rosse. questo è lo screenshot ufficiale, preso dal sito di ABI, della versione 2.0 su S.O. Win32 ![]() questo, invece, è quello che compare a me (versione 2.6.8): ![]() Sapete come posso provare a risolverlo. Ho provato anche a GTK+ come consigliatomi da un mio amico, ma le icone rosse sono rimaste. Consigli? Suggerimenti?
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui ![]() Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma Ultima modifica di Il castigatore : 10-07-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ops, ho editato l'immagine. Ho riaperto il topic e mi sono accorto che c'era una "pubblicità occulta"
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se per caso qualcuno ha il mio stesso problema, io sono riuscito a risolverlo.
Mi hanno consigliato 2 soluzioni: 1) impostare i colori a 32 bit piuttosto che 16 (quello che ho fatto io) 2) scaricare la versione 2.7.6 che non presenta questo problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.