|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Collegamento/icona che non si cancella
salve a tutti,ho sul desktop il "residuo" di un file torrent,dico residuo perchè non è il file torrent ma una specie di collegamento inesistente,difatti se provo ad eliminarlo mi dice:
-Clicca sul link- http://i177.photobucket.com/albums/w...Immagine-4.jpg Ho provato a rinominarlo in un file txt,si elimina apparentemente ma al riavvio c'è di nuovo! Ho pulito tutto con CCleaner,ho provato con killbox e non lo elimina perchè dice che non esiste ho provato con unlocker ma anche questo non funziona... Ho fatto una scansione con avast e con SpybootS&D e non avevo nulla... aiutatemi ragazzi!
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
prova a fare una ricerca in regedit con la parola torrentsworld o con parte del nome del file magari fai prima un backup del registro prima di fare modifiche
ma così forse riesci a risalire alla sorgente del problema, in extremis cancella manualmente la/le chiavi sospette prima di fare questo fai una scansione con hijackthis e incolla il risultato nella finestra di questo link e vedi che ti dice: http://www.hijackthis.de/ Ultima modifica di Cionno : 17-10-2009 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Praticamente questo file per il pc non esiste,è una specie di residuo del file torrent... pensa che se cambio estenzione in TXT lo elimina ma al riavvio compare di nuovo... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
stesso problema con un file simile (sempre torrentsword....) e non combino nemmeno io, mi era già successo tempo fa e avevo combinato con l'iso di ubuntu, da li lo cancellavo tranq, ma ora non viene visto nemmeno da quello....
aiuto, ho appena formattato e ho win7 rtm 64
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.