|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Essere perquisiti dagli "antitaccheggiatori"
Ero rimasto che i pirla agli ingressi dei supermercati/grandi magazzini ecc non possono perquisire le persone a meno che non siano certi che abbiano rubato, e che infatti nel caso dopo la perquisizione non trovano niente possono anche essere denunciati. E' ancora così?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si, puo' perquisirti solo un pubblico ufficiale.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Esatto.
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Esattamente, non possono toccarti/perquisirti , ma può farlo solo un pubblico ufficiale.
Nel caso abbiano sospetti , possono solo fermarti e chiamare al limite chi di dovere. Magari possono chiedere e se a te sta bene ti perquisiscono , ma se ti rifiuti non possono farti storie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non possono neanche se sono sicuri che tu hai rubato
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, è corretto.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e sia chiaro che non possono neppure guardarti nelle borsine..
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
allora che ci stanno a fare ?
![]() C;,a;,z;,a
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ci stanno per controllare che, mentre ti aggiri tra gli scaffali, non ti infili nulla in tasca, nella borsa o altrove. Insomma devono coglierti sul fatto, altrimenti nisba, non sono la polizia!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
a quando il colpo?
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Per farlo devono attendere l'arrivo di un poliziotto/carabiniere.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
possono controllare se allo scontrino corrisponde la roba che hai comprato
non altro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: misto nord
|
si ma mica io sono obbligato ad aspettarlo
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Neppure questo....
#17 |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
questo non lo so,ma credo che se ti hanno ''cioccato'' con le telecamere e hanno la certezza...o attendi o rischi una denuncia come minimo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh quello si'
parlando di borse della spesa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche se fosse,stanno facendo il loro lavoro per cui non avrei nessun problema
poi chiaro,c'è modo e modo... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
un giorno mia sorella è tornata a casa incavolata nera perchè la sicurezza di un supermercato l'ha fermata all'uscita e l'ha aggredita verbalmente dicendo che non poteva rubare, che chiamava i carabinieri, ecc...poi ha provato a prenderle la borsa per perquisirla, quando mia sorella si è rifiutata le ha strappato la borsa dalle mani e l'ha svuotata, poi non avendo trovato nulla l'ha portata in una sorta di "sgabuzzino" o gabbiotto...non so bene che caspita fosse...ha detto di aspettare la che sarebbe tornato con la guardia di sesso femminile per perquisirla, perchè sicuramente aveva nascosto qualcosa addosso...
![]() Mia sorella appena lui è uscito ha telefonato a mio zio (che è carabiniere ![]() Morale della storia, mio zio si è fiondato li in due minuti, ha chiamato il direttore, l'ha portato dal cretino che nel frattempo non aveva trovato la collega e voleva perquisire mia sorella e ha elencato al vigilantes (davanti al direttore) la marea di infrazioni commesse e la pena a cui poteva andare incontro.....il tipo si è cagato addosso e si è scusato in tutti i modi con mia sorella (che ha detto sembrava un bimbo frignone in quel momento) ed è stato licenziato....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.