|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
problema con dark messiah
ragazzi ieri ho comprato dark messiah per il mio pc e funziona benissimo ma oggi quando mi carica il 4 capitolo ad un certo punto (sempre nel caricamento) esce dal gioco e torna a windows (stranamente con uno sfondo nero che dopo si ripristina) con una finestrella che dice "out of memory"...ho provato anche 2 volte e la prima volta invece mi ha dato un errore che diceva che il programma si doveva terminare (questo succede sempre al caricamento del 4 capitolo)
vi prego aiutatemi! (ho windows vista se può servire..)
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() Ultima modifica di half life for life : 07-07-2009 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
installato la patch 1.02?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
no...
![]() ![]() EDIT:installata sia la patch 1.01 che la 1.02 ora provo a giocare ![]()
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() Ultima modifica di half life for life : 07-07-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.