|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema con Microsft Office 2007
Ragazzi, ho un problemone.
Apro Word 2007 e non riesco a selezionare il testo, vado nelle opzioni di word e non riesco a selezionare la colonna a sinistra allora chiudo word e word mi dà il messaggio "Microsoft office word ha smesso di funzionare" e quando si riavvia automaticamente (o lo riapro) siamo daccapo (selezione non va, opzioni di word...). Quale può essere il mio problema? Specifico che ho una versione originale di word, pagata fior di euro. Vi prego, aiutatemi. Edo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Davvero nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
gli altri programmi del pacchetto funzionano? hai installato il sp2?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Gli altri programmi funzionano perfettamente. Non so che pacchetto sp sia, come faccio a controllare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sotto installazione applicazioni con la spunta su visualizza aggiornamenti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avevo un problema simile, ho risolto modificando la stampante predefinita. Sembra assuro ma è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok, ho il service pack 2. Ho cambiato la stampante predefinita ma non è successo nulla. Heeelp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Start -> Tutti i programmi -> Microsoft Office -> Strumenti di Microsoft Office -> Diagnostica Microsoft Office. Esegui e vedi cosa ti dice
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
L'unico problema è questo:
Diagnostica aggiornamento: impossibile accedere a un file necessario.Non è stato possibile eseguire Diagnostica aggiornamento perché richiede un file che si è deciso di non scaricare. Per autorizzare il download del file in Microsoft Office, effettuare una delle procedure indicate di seguito per una di queste applicazioni di Office versione 2007. Mi si dice di aprire le Opzioni di Word e scegliere "Risorse", ma come ben sapete, uno dei problemi è il fatto che in opzioni di word non sono cliccabili le opzioni a sinistra e i miei click vanno a vuoto. Sto impazzendo, non posso comprare una versione più recente di word perchè non è ancora uscita, dovrei spendere dei soldi in più per comprare una versione meno recente e con meno funzioni? Bah. Ecco le fregature di Vista, e di tutti quelli che come me si pagano i programmi e poi improvvisamente lo prendono in quel posto. Nessuno ha soluzioni in mente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Uno straccio di idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho già detto che l'ho acquistata. E mi dà questi problemi! Arrrrrg!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
fai sta prova
vai nel registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\Word\Addins\OfficePrintAddin.Connect\LoadBehavior cambia il valore da 3 a 0
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ti ringrazio moltissimo per la risposta...ma non lo vedo tra le opzioni degli addins!
Ti allego una foto della schermata che mi appare: http://img195.imageshack.us/i/010720092029.png/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
poi nel caso funzionasse riabilitane uno per uno finchè nn scopri se ce ne è uno che rompe
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Niente da fare, nessun miglioramento. Altre idee? Ve ne sarei grato in eterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prova a rimuovere completamente i plugin di flash
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Potresti dirmi come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vai nel pannello di controllo
installazione applicazioni e da li rimuovi
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Provato a reinstallare? Sicuro che non sia qualche malware?
Contatta l'assistenza microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.