|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
MALTA - che zona scegliere?
amicici mi ritrovo ad agosto in sicilia, molto vicino a dove partono i traghetti per malta, quindi ho pensato di farmi una settimanella lì...
quale zona scegliere però? siamo una coppia e non cerchiamo zone con discoteche o altro ma meglio una zona con belle spiagge, bei panorami da fotografare, ristoranti tipici e mercatini ![]() qualcuno in grado di aiutarmi? mi suggerivano "mallieha"
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sicuramente devi evitare la zona di St. Julians e Sliema dove sono tutti under18 ed è pieno di discoteche!
ti do alcuni consigli: come base Marsaxlokk (molto tipico e ci trovi mercatini e ristornati del luogo); affittaun auto e girarti tutta l'isola perchè riserva dei paesaggi naturali incantevoli; obbligatoria una giornata intera a Gozo dove troverari un mare da sogno! da vedere anche comino e cominotto (gli isolotti tra malta e gozo); imperdibile La Valletta con il suo patrimonio culturale. ps: tieni conto che nel mese di agosto malta è invasa da adolescenti di mezzo mondo per le vacanze studio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
grazie!
traghetti dalla sicilia ne ho visti un paio al giorno, ma possibile costino 130€???
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
non saprei, sono andato in aereo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Visita assolutamente Mdina, imperdibile.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.