|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HD esterno Multi Interfaccia - può venire collegato a 2 Computer contemporaneamente?
Domanda stupida, ma mi venuto questo dubbio...
Un HD esterno multi interfaccia, lo posso collegare al portatile via USB ed al fisso con la FireWire, nello stesso momento? Lo scopo sarebbe quello di utilizzarlo come backup di TimeMachine per il fisso, e come Archivio dati x il portatile...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno...?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
direi che la cosa è impossibile contemporaneamente penso che tu debba cercare qualcosa qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 30-06-2009 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi indirizzo tranquillamente verso un HD USB, senza multi-interfaccia!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.