|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il miglior audio/video player gratuito?
Come da titolo: mi son sempre trovato bene con VLC, ma dopo aver visto i problemi che ha dato su un computer (dove praticamente è stato necessario formattare perché sembrava quasi un virus) non sono più tanto voglioso di utilizzarlo.
Poi ho visto Media Player Classics, che però mi sembra un pò troppo semplicistico ma allo stesso tempo complicato da usare (e oltretutto l'ultima versione è del 2008...). Attualmente sono indeciso tra questi due. C'è di meglio in giro tra i software gratuiti? Me ne serve uno leggero, che legga tutto e che non dia problemi
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io mi sto trovando molto bene con KMPlayer.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
miglior player software divx player software DVD migliore colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.