|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
[Trovato!] Cerco software simile a Directory Report 33
Ciao ragazzi
ho urgente bisogno di modificare la data di creazione di più file e in blocco... la modifica deve essere una modifica relativa, nel senso che deve avvenire aumentando di un certo TOT l'ora di creazione dei file selezionati (fanculo a me e quando non controllo l'orario sulla macchina fotografica) dopo una lunga ricerca ho trovato directory Report 33 della AMB, che però non è freeware(lo è solo per i primi 10 gg e vorrei poter avere quest'utility per sempre). Ecco cosa mi interessa di questo software: qualcuno sa consigliarmi un software che faccia quest'operazione ma che sia gratuito? Vi ringrazio Haden80 ;-) Ultima modifica di Haden80 : 21-06-2009 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Come non detto ragazzi!!!
Ho il brutto vizio di non fare le ricerche in inglese per quello non trovavo ciò che mi serviva!!! L'ho trovato gratuito, con tantissime funzioni e pure in italiano!!!! ![]() che c**o!!! l'utility si chiama Attribute Changer è una shell extension, comodissima!! eccovi il sito: http://www.petges.lu/index.html spero di avervi fornito delle informazioni gradite!! ![]() ciauuuuuuuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.