|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nuovo operatore quale?
Dovevo essermi staccato da tele2 già da anni ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato.. sta volta a dicembre finalmente lo faccio sul serio.
Guardando le offerte più convenienti ad oggi ho visto che: Fastweb offre "Parla e Naviga casa" (fibra) a 45€ al mese: Internet senza limiti 24h su 24 10mb o 20mb di velocità in base alla linea Modem Wi-Fi chiamate verso rete fissa Nazionale incluse 1000 minuti chiamate internazionali Telecom offre "Casa voce e Internet" (VOIP) a 45€ al mese: Internet senza limiti 24h su 24 7mb di velocità modem ADSL Wi-Fi 2 Plus chiamate verso rete fissa Nazionale incluse Tiscali offe "Tutto incluso" a 40€ al mese:" Internet senza limiti 24h su 24 10mb di velocità chiamate verso rete fissa Nazionale incluse I dubbi sono: su Fastweb: la fibra la mettono solo sul doppino principale? Se si vuole spostare il pc? su Alice: l'installazione del modem voip restituisce la linea alle altre prese del telefono che ci sono in casa oppure i telefoni devono necessariamente passare tutti dal modem? Le offerte le ho messe in ordine di qualità, facendo 2 conti a bimestre fastweb verrebbe 93 euro, alice 100 e tiscali 90 (con modem 96 o acquisto a parte) contro in media gli 86 attuali di tele2, con cui navigo raramente a 2mb. Cosa consigliate? Su tiscali ho ancora dei dubbi la loro rete è soddisfacente?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 19-06-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un'altra cosa, ho controllato la copertura fastweb e "non sono più" raggiunto, è normale?
![]() edit. mi hanno appena chiamato neanche 30 secondi dopo aver mandato la segnalazione ![]() ovviamente sono ancora raggiunto ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 19-06-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tiscali te la consiglio se sei coperto direttamente dalla loro rete in ull. Io ce l'ho e va una bomba
Per sapere se sei coperto dalla loro rete in ull controlla se ti fa attivare la 20 mega inserendo il numero di un vicino che ha telecom http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ questa è la sezione del forum dedicata all'offerta http://www.hwupgrade.it/forum/showth...800790&page=50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
ma se sei coperto in fibra... vai di fibra !!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coperto dalla fibra non ci penserei 2 volte io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
anch'io ti consiglio la fastweb se sei coperto in fibra ottica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
anch'io ti consiglio la fastweb se sei coperto in fibra ottica, non avevo capito che lo sei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sentite, se passo su fibra vorrei sfruttarla a dovere, i vari siti rapid.. mega.. ecc. ho letto che creano problemi agli utenti fastweb per via degli ip dico bene? Se devo cambiare per scaricare via proxy a velocità ridicole allora me ne resto con tele2 che costa meno oppure vado su tiscali.
![]() Che dite? ![]() aggiungo: 20 ore di ip pubblico dicono che sia la soluzione e nell'offerta ci sono.. pensavo pure di anticipare i tempi, disdetta da tele2 60 euro, 6 mesi di abbonamento con nuovo operatore 96€, 6 mesi rimanendo con tele2 260€, risparmo 160€ circa.. tolti i 60 della disdetta ci guadagno 100euro ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 19-06-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
linea che sosteneva il mb in up, declassata a 512 e non c'è stato verso di riavere il mbit in up...
4 mesi di inutili reclami
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche con tiscali c'è gente che ha avuto problemi quindi conta molto anche la fortuna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
tiscali tutta la vita se sei in ull, mi hanno attivato l'adsl 8mb ieri, pagherò 14,95 fino al 2010 e poi 29,95, scarico a 800kb pieni e stabili, fastweb mi aveva degradato da 6 a 2mb dicendo che non si poteva fare diversamente.... li ho mandati a cagare subito. La fibra fastweb naturalmente va bene ma i costi sono eccessivi secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
puoi usare qualsiasi modem adsl2+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il modem ho visto ora, va bene anche il mio thomson 330 che tanto non dovrò restituire a tele2 ![]() Mi sto sempre più convincendo per tiscali, fastweb mi interessava solo per le chiamate internazionali.. ma visti i casini che ha con gli ip non conviene proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.