|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
aiuto per super niubbo iPhone
ragazzi,mi vergogno a scriverlo,ma non riesco e non so come importare i numeri di telefono dalla mia sim all cellulare!!
![]() ![]() un altra cosa,come faccio a vedere come mi connetto a internet?!?! (wap o web) io uso tim e ho la promo 100 ore alice e non vorrei usare il wap che mi succhia la scheda! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
1.per importare, vai in impostazioni, mail, e poi in basso c'è importa dalla sim
2. la 100 ore non va bene come promozione, visto che va a scatti, ti serve una promozione a consumo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie,ora provo!! p.s. cosa intendi per "scatti"!!! dato che non ho idea di quanti mega avrei bisogno al giorno,ho preferito fare ste 100 ore che mi sembrano molte!! boh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se è a scatti di 15minuti, ti connetti 1minuti e già ti partono una sessione(15min)
in un ora puoi fare 4 connessioni distinte e sono pochine.. per questo ti si consiglia un promo a consumo
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per le risposte!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.