|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problemi con Digicom MICHELANGELO USB CX
Salve a tutti,
ho da qualche giorno attivato la adsl di tele2 e ho acquistato un modem adsl Digicom MICHELANGELO USB CX, che non riesco a far funzionare, sempre che non sia un problema di linea. L'ho installato come da manuale e ho configurato i parametri come tele2 comanda, ma la spia della linea continua a lampeggiare tentando di connettersi ma mi dice linea assente. L'accesso remoto creato automaticamente dal sw a corredo e modificato per Tele2, di cui allego immagine, naturalmente non funge e non capisco perchè mi vede il modem come "ISDN canale - Michelangelo usb adsl wan adapter". Probabilmente è giusto così. Ho provato pure a disintallarlo più volte e a disinstallare altre periferiche che potevano andare in conflitto ma niente. Ho provato a cambiare filtro adsl e a lasciare solo il modem connesso alla linea ed anche qui, niente. Qualcuno sa dirmi come configurarlo o se l'ho configurato correttamente? E se così fosse, è un problema di linea o cosa? Grazie a tutti quelli che interverranno per un aiuto. Ultima modifica di HomerDL : 30-01-2005 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
anch'io ho esattamente lo stesso problema...lo hai risolto..io con tiscali...che palle...qualcuno puo aiutarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non ancora. Sto aspettando quei simpaticoni della telecom da quasi un mese, dato che forse è un problema di linea. Ma a te ha mai funzionato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
|
Anch'io ho lo stesso problema, nessuno ci può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che sistema operativo avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mah, nel 2005 utilizzavano Windows 98
ora siamo nel 2009 e gli amici HomerDL e nicoleddu sono passati a Windows 2000 poi non avendo risolto hanno cambiato forum, infatti hanno rispettivamente 5 e 6 post
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
o forse anche windows ME...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dovreste scaricare i driver relativi dal sito di Michelangelo! E' sicuro che lo trovate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci sei riuscito, Alfonso78?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.