|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scelta marca e tipo HD esterno...
Dopo aver letto il 3d sui problemi WD chiedo il vs. aiuto ( e penso di non essere il solo...) ; mi serve un (o anche 2) hd esterno/i per back up e storage dati inportanti (faccio anche copia su cd/dvd ma su hd ovviamente li consulto più velocemente e senza portarmi dietro una valigia di supporti).
I T o 2 da 500 G,non faccio preferenza di marca,possibilmente non deve scaldare (a volte li uso in climi molto caldi),magari chassis in alu per robustezza e dissipazione,non ho soldi da buttare ma non risparmio 10 € se è il caso. Comprare dei box e mettere dentro quello che serve è economicamente e tecnicamente vantaggioso ? (per questo mi serve qualche dritta su box,HD e web shop,non seguo molto il mercato hardware) Grazie ai vs. consigli ho comprato una ottima multifunzione laser Canon di cui sono soddisfatto,spero sia possibile far il bis. Grazie,Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Trovato un WD elements 1T a prezzo ottimo,meglio che sul web,sulla scatola non è specificato se è un GP come gli altri hd della WD...speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.