|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Mantova+spediz.] AMD Barton XP-M 2600 ricercato serial IQYFA + dissip. Thermalright
Vendo:
Processore AMD Barton XP-M 2600+ @2600 (brown core), prestigioso e ricercato seriale IQYFA, il top delle CPU socket A per l'overclocking. Inlcudo: - Dissipatore Thermalright slk 947U (con superficie lucidata) - ventola Sunon 92mm - tubetto di pasta argento termoconduttiva Foto indicativa presa dal web: ![]() recensione: http://www.pcabusers.com/reviews/the...lk947u/p1.html Prezzo: 40 euro--> ribasso 35 euro, spedizioni escluse. Le spedizioni, le eventuali assicurazioni e i rischi di trasporto/spedizione restano a carico dell'acquirente. Vendita tra privati, esente dalla facoltÃ* di recesso esercitabile dall'acquirente come da vigente normativa in materia di compravendita tra privati Ultima modifica di Sevenrhye : 10-06-2009 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
quanto per la sola cpu spedita in raccomandata senza dissy e pagamento postepay? core perfetto senza piedini storti? foto? grazie
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
CPU perfetta, nessun segno, nessun piedino storto. Spedizioni incluse con raccomandata A/R 25 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
Ultima modifica di Sevenrhye : 01-06-2009 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
20 per la sola CPU?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Potrebbe andare...
però ti chiedo se sei sicuro che non interessi anche il dissipatore... Se usi la CPU in overclock questo dissi è davvero molto efficace, tra i migliori... Potrei fare 40 euro spedito, e aggiungo (oltre a CPU, dissipatore e ventola) anche un tubetto di pasta termoconduttiva all'argento |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up con ribasso per
- Processore + dissipatore + ventola + pasta termoconduttiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda per la sola cpu, 20 euro spedito.
Mi dai qualche informazione sull'overclock? tipo fsb e voltaggi, che frequenza raggiunge? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mi spiace, ma non riesco a darti quelle info, non ho più il per testarlo e negli ultimi anni l'ho sempre fatto girare a 200x11 senza sfruttarlo mai appieno visto che non avevo bisogno di tirarlo. Comunque mi girava anche a 3600 stabile, con DFI Lanparty UltraB e Corsair Twinx XL CL2225. Ma non ricordo i settaggi, sorry,,,,
Preferirei vendere in blocco.... Anche perchè questo dissipatore è una garanzia.... al trmpo il TOP per dissipatori ad aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
c'è ancora ?
Ancora disponibile la CPU ?
Se si in coda. Si potrebbe fare scambio a mano. ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se piazzi la cpu a quanto metteresti il dissi compreso di sp di sp?
i7\920 | GA-EX58A-UD7 | 12GB OCZ Platinum Micron | AMD HD7970 Accelero Extreme | Cooler Master Cosmos S |Cooler Master 850M | Logitech MX5500 Revolution |DELL U2711 | Trattative positive: TANTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Per me si può anche concludere... 20 euro per la soloa CPU. Ok per scambio a mano (potrebbe andare casello MN sud?) Ciao, farei 29 euro comprese ventola e spedizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.