|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
temperatura nvidia 8600 gt 512 mb
ciao a tutti..io ho una nvidia 8600 gt e ho un lcd per il controllo delle ventole e delle temperature... volevo sapere qual'era la temperatura giusta per questa scheda..cioè a pc acceso ma senza che lavori piu o meno a che temperature dovrebbe girare? e un'altra cosa
ho collegato il sensore al dissipatore della scheda è giusto o va in un altro punto? ora mi da che la scheda è sui 30 31 gradi centigradi grazie a tutti.. scheda madre asrock alivenf7g-hdready |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi puo aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Sotto stress può arrivare anche a 80-90°. Ora non ricordo a quanto è impostata la soglia di rallentamento ma se non erro sui 120°C (se sbaglio correggetemi).
Ovviamente sarebbe opportuno non farla lavorare a 90°, direi max 80° e se il caso procedere all'acquisto di un dissipatore più performante se il case non è abbastanza areato. Poi ognuno fa ciò che vuole ![]() Sarà che io l'hw lo tratto coi guanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
a me mi ora mi segna 28 gradi e nn è sotto sforzo..è solo acceso il pc...è giusto? il sensore lo attakkato al dissipatore dici che va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ho la stessa scheda video e qnd nn faccio nulla la temp e 64 gradi, mentre qnd gioco va su i 75, da premettere ke ha il dissipatore passivo
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io. Ho un'8600GT con Accelero S1 Rev2 più una ventola da 120mm montata sopra.
Temperatura normale, 48-49°. A dir il vero, anche senza ventola, il passivo mantiene uguale 48-49°...sarà sotto stress che magari da una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.