|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI iPhone 3g 8gb perfetto 300 euro spedito.
come da titolo,
Acquistato nel settembre 2008. Perfetto,accessori inutilizzati a parte il cavo dati usato per ricaricarlo via pc. Vendo solo per passaggio a windows mobile,basta iPhone per un po'....sono troppo diventato meladipendente e voglio tornare ad altro. Il telefono viene venduto senza scontrino perché non son riuscito a ritrovarlo e quindi mi arrendo nella ricerca,ma in ogni modo la garanzia e' stata estesa fino a settembre 2010 grazie al pacchetto applecare appena acquistato(valore reale circa 69 euro ma pagata in baia 34 euro,lo dico per correttezza). Inutile che vi dica che lo scontrino alla Apple non serve a nulla,e' tutto documentato sul sito inserendo il seriale del cell quindi non nascondo nulla.... 300 euro spedito in postacelere1 o 290 se a mano. Non scendo e se scambio solo con windows mobile umts Regalo custodia grigia in simil tessuto,niente di che ma ben fatta e con logo mela stampato sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
coda con ritiro a mano,
non posso venire a fi fino a sabato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Città: prov.UD
|
coda spedito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
scambi con htc S740 perfettissimo e completo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao caro,no preferisco un touch e credo di prendere un htc hd.
Per gli altri rispondo qui a tutti perché sono a lavoro e ho poco tempo. Non calo di prezzo quindi 300 spedito o 290 a mano. Seguo la coda a prescindere se a mano o spedito quindi nel caso qualcuno sia veramente interessato partendo dal primo in coda,mi confermi qui nel post e stasera ci scambiamo i dati a vicenda. Per remox,se arriva il tuo turno ok a mano per sabato non c'è problema. Ovviamente e' scontato che se il pagamento e' immediato spedisco subito domattina quindi venerdì lo avete,in alternativa se pagate con bonifico aspetto l'accredito. torno a lavoro:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz avevo letto male la coda,quindi remox essendo il primo se confermi(ma ti prego di esserne sicuro) sabato e' tuo per 290.
Altrimenti si passa al secondo in coda e via.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
giustamente se hai fretta di vendere non ti voglio obbligare ad attendermi... Fai tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho fretta di monetizzare figurati,quindi se confermi lo considero venduto a te. Poi si vede di vedersi sabato in qualche zona di firenze. Quindi che faccio te lo tengo fermo? O vado avanti con la vendita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Ti interessa scambiare con un Diamond + conguaglio da parte mia?
Sempre che tu non abbia già venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Al momento mi ha confermato l'acquisto remox quindi lo considero gia' venduto,vi aggiorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
coda se scambi con Diamond e conguaglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.