|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
WINDOWS VISTA ULTIMATE "OPEN" ????
Ciao ragazzi,
un consiglio: mi è stato proposto di acquistare una versione di Windows Vista Ultimate versione "open"!! E qui la cosa mi spiazza!. Ho sentito parlare di versioni upgrade, oem, studente ma mai "open"!! Qualcuno sa cosa vuol dire? Ha delle limitazioni? E' una versione completa? Grazie. Bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Scusa ma facci capire, dove hai trovato tale versione?
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ahhh. così mi piace. Anche Tu sei interdetto.
Diciamo che ho trovato un annuncio ed alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto che: NON è upgrade, NON è OEM, che l'ha vinta in un concorso e che è "OPEN" . Sostiene che equivale a FULL!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Mi sa tanto di una versione di prova o una versione tipo MSDN
oppure una di quelle destinate a uso volume licenze, oppure una versione che danno a contratto comunque in ogni caso è una gran sola dato che per essere originale per te utente deve essere OEM FULL/retail quindi lascia perdere.... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per altro il venditore dice di averla vinta in un concorso Microsoft... Mahh ...
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Licenze open vanno vicino a quelle citate da me sopra, e per di + a licenze assolutamente non rivendibili |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Le uniche che girano sul filo della legalità sono quelle Enterprise, un amico lavora in università, me la passava senza problemi, regolarissima ma con i noti limiti in merito alla dotazione di programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
al limite quella di office si può mettere sul dispositivo portatile ma a patto che sia del utente della copia sul fisso In caso di licenze se te hai quella Enterprise dell' univ non la puo iassolutamente dare è una licenza home use to program FFP e non la puoi assolutamente cedere. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se la provenienza è quella (concorso) è una versione "retail" con tutte le sue funzionalità e senza limitazione alcuna?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Guarda, detto semplicemente: ti vuole rifilare qualche crack o licenza rubata.
Non esiste la versione Open. Esistono solo le versioni ufficiali, inclusa la Upgrade Student per studenti... ma non ho mai capito bene di che si tratta e potrei sbagliarmi.
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-06-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora,
altre fonti mi direbbero che si tratta di versioni rilasciate a "beta-tester" e si tratterebbe comunque di versioni NON definitive sulle quali i possessori potrebbero anche intervenire (??!!) ![]() ![]() Qualcuno è in grado di confermare (o meno) la cosa?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Lascia perdere e compra un'edizione sicura e completa. Probabilmente andrebbero denunciati.
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-06-2009 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ancora una volta mi siete stati d'aiuto.
Grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() Bye ![]()
![]() |
#16 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Licenza valida?=Licenza RETAIL o al massimo OEM ma NON marchiata da un produttore ma oem e basta. Il resto te come utente non hai diritto all'utilizzo oppure è illegale! Ciaooooo! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
approfitto per una delucidazione
![]() esistono licenze che sono "inlimitate" cioe che posso usarle su tutti i computer che voglio? se si come si chiamano? e solo curiosita niente di piu ![]()
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Si esistono soltanto sulla versione enterprise windows vista enterprise e office enterprise, office pro 2007 non chiedono attivazione il seriale è un VLK e si mettono su tutti i pc che vuoi ma di un azienda però! che ha aqquistato la multilicenza ( microsoft licensing ) Ricordati che su questi prodotti non esiste nessun COA ma è una licenza disponibile tramite email! E assolutamente NON rivendibile! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.