|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Help xp nn logga + gli utenti!!
Ciao a tutti ho un problema piuttosto importante: a seguito di un infezione da malware, il mio pc non vuole più saperne di loggarsi in windows xp.
Mi spiego meglio: l'infezione è stata (credo) completamente rimossa, ma ora mi appare la classica schermata di xp all'avvio in cui mi fa scegliere con quale utente entrare, quando clicco sul mio utente, comincia a caricare le relative impostazioni, fa apparire per una frazione di secondo lo sfondo del desktop e subito dopo ritorna sulla schermata di scelta e sotto l'utente appare disconnessione in corso, salvataggio impostazioni ecc ecc... insomma è impossibile accedere a windows. Ho provato anche in modalità provvisoria, ma quella maledetta schermata di scelta continua ad apparire e con le stesse conseguenze... Cosa mi suggerite? Come faccio ad accedere al sistema? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
Fai il boot con il cd di xp e da console di ripristino digita i seguenti comandi:
chkdsk /r fixmbr fixboot C: (C è dove hai installato il sistema operativo) exit se non risolvi segui questa guida,ti consiglio il metodo 2.Se non capisci qualcosa posta pure. Ultima modifica di marcosco : 04-06-2009 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok ti ringrazio, ci provo e poi ti faccio sapere, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
segui la guida già linkata sopra, i sintomi sono quelli
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio, sei un mito, se abitassi vicino a casa mia ti meriteresti una birretta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grassssie ancora!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ottimo
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.