|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Cervello da “nativi digitali”
Quote:
Molto molto interessante. Sarà proprio grazie a questa generazione che la carta verrà soppiantata e si risparmieranno enormi quantità di soldi. Ottimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vero, io me ne sto rendendo conto giorno per giorno.
Però cerco di non farle abbandonare le attività più tradizionali, fra una trollata e l'altra sul forum ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
molto interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
la figlia di un mio amico ha 18 mesi e adora i cellulari... non so come faccia ma riesce sempre a togliere la protezione della tastiera e a far partire le chiamate
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quanto invidio i bambini nati negli anni 2000, e quanto li compatisco allo stesso tempo...
li invidio perchè sono nati in mezzo alla bambagia e alle tecnologie, compatisco perchè mi immagino il mondo che li aspetta: già questo è orrendo, se poi si segue l'anzazzo di adesso e si peggiora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ci sono bambini e ragazzi che non hanno mai visto una mucca, non sanno cosa vuol dire vivere nella natura, per quanto possibile noi cerchiamo di dare ai nostri figli anche questo tipo di bene e cultura.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' un inevitabile segno dei tempi per cui proprio per questo appena posso porto mio figlio a fare qualche attività nella natura, non si può vivere di PC e cellulari, è bene conoscerli e conoscerne il funzionamento, ma poi STOP non devono soppiantare niente di quanto naturale c'è in noi, quindi invece di una navigata su internet è meglio una sana pedalata in bicicletta magari in campagna.....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bah...io non la vedo come una cosa granchè positiva...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta cacchio di burocrazia basata sulla carta è un salasso continuo.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a pagare il bollo auto collegandoti al sito dell'ACI, vedrai che paghi gli stessi soldi che pagheresti andando in posta o da qualsiasi altra parte.....
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche sul sito dell'ACI paghi il sovrapprezzo per il servizio, o perlomeno era così qualche anno fa, solo se ti rechi negli uffici non lo paghi....
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho sempre pagato negli uffici e non pensavo ci fosse il supplemento online
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io francamente vedo piu contro che pro da tutto questo,già è in aumento la solitudine dei giovani di adesso che finiscono fra droghe e altri rischi,figuriamoci i bambini digitali,spero di sbagliarmi daltronde io sono un "predigitale"
![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che ci sono troppi documenti, troppi permessi, ecc... e ciascuno con la propria marca da bollo. C'è una burocratizzazione assurda, che, tra l'altro, rallenta enormemente il proseguo dei documenti, e l'esempio maggiore è proprio quello della giustizia. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.