|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
[help] Sitecom WL-127, nome utente e password sconosciuti
salve, mio zio ha un problema con questo router, praticamente non riesce a far andare emule ovviamente e sono andato da lui per configurargli le porte, apro il browser, inserisco 192.168.0.1 come da istruzioni, admin/admin per utente e password ma non entra O_O come se non fossero quelle... ma sulle istruzioni lo dice! ho provato di tutto: admin-password, nomeutente-password ecc.
come posso fare? oltretutto gli sciacallano la banda alla grande col wifi mi sa. non c'è un modo per eliminare la password o modificarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mi sa che se ti hanno cambiato password l'unico modo sia usare il tasto reset.. perdi tutte le impostazioni però.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se resetto devo reinstallare qualcosa? non ricordo se ci sono cd nella scatola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sinceramente non conosco il modello ma credo che si assomiglino tutti.. una volta resettato devi accedere tramite cavo ethernet o wifi alla pagina di configurazione il 192.168 e spicci per capirci e da li una volta entrato nel menu trovi le varie opzioni per configurarlo, compreso quella per cambiare pass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sta storia dei dati per accedere è assurda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si esatto dopo ti torna come quando l'hai tolto dalla scatola la prima volta.. già che ci sei configura per bene anche la connessione wifi..intendo con una buona chiave e con protezione wpa meglio wpa2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
apposto, messo password come hai detto e gliel'ho scritta per tutta la scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.