|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[RG + sped] Hd Multimediale Emtec S800 1TB
Come da titolo vendo HD Multimediale Emtec s800, versione da 1 Tera. Non credo abbia bisogno di presentazioni, si trova in giro molto facilmente. Digitale terrestre integrato (con canali già memorizzati) e software modificato per abilitare la funzione NAS.
Usato per qualche giorno, ma ho preferito passare ad un HTPC. Software molto reattivo e veloce, feel pazzesco del telecomando, che non ha nulla a che vedere con le versioni precedenti. Community online anche in italiano, con firmware dedicati e un sacco di funzioni aggiuntive. Foto: ![]() ![]() Prezzo: 180 + ss. Scontrino compreso per garanzia. Ultima modifica di nek21000 : 15-04-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OKK! Intanto UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
lascio ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E io riuppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
in tanto mi metto in coda
li legge i file wmv e divx hd, ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, ha l'hdmi, okkio che non fa decodifica di h.264 quindi non mkv o altri contenitori in HD. Il divx HD e il wmv si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPPPP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
io ho cercato su internet, ma non c'è scritto che legge i file wmv9... sei sicuro che li riproduca?
Accetti anche paypal? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora per il divx hd ne sono strasicuro perchè l'ho provato, per il wmv mi attengo alle schede tecniche, quindi se dicono di no, allora è no (anche se sulla confezione lo riporta).
Paypal no che mi dissanguano ti prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Coda
Ancora disponibile? Motivo della vendita? Ne hai provato il funzionamento? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho già un r700 e sinceramente di due non me ne faccio molto, scatolo sigillato, ne ho provato uno uguale da un amico, e cmq si trovano recensioni in giro ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() Resto ovviamente interessato e in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I problemi sono dovuti (almeno a quanto pare perchè in questi casi di chiarezza ce n'è sempre pochetta) alla eccesiva vicinanza fra i componenti interni (nella fattispecie il chip del sintonizzatore e l'hdd). L'eccessivo calore durante la registrazione, sembra faccia resettare il tutto... Per questo gli errori... Ci sono pareri di persone che aprendolo hanno risolto il problema, però l'idea del tutto in uno va a farsi benedire, perchè in quel caso sarebbe uno in tutto il tavolo!
![]() Aggiungo: non avevo letto bene però... sintonizzazione dici? Questa mi è nuova... Da quel che so riesce a prendere a bomba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie della risposta!
Non ho capito comunque se hai provato l's800 che stai vendendo o se parli per sentito dire. Scusa se sono pignolo su questo punto ma vorrei quantomeno essere sicuro che ciò che compro funziona correttamente. Grazie della tua disponibilità! Aspetto tue notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, il mio non l'ho provato. Un amico ne ha uno identico, ma lui lo usa solo per riproduzione, perchè ha il digitale nel televisore, quindi non so dirti nulla oltre. Per quei problemi li, parlo per sentito dire, ma a quanto pare è fisiologico che accadano, perchè gli apparecchi sono fatti in un modo che è progettato male! Quindi al 99% te lo fa (almeno da quello che ho capito in giro).
Cmq stavo pensando di provarlo proprio per il digitale, per vedere cosa riceve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok resto interessatoe aspetto i risultati delle tue prove!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora, qui da me sinceramente non so quanto sia la copertura, perchè non ho mai avuto il digitale terrestre, ma solo sky cmq ha preso in totale 31 canali.
Ho anche notato che sia il telecomando che il software hanno un feeling e una reattività fantastica rispetto all'r700!! Questa prova mi tenta... mi tenta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.