|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Osimo
|
mi presento
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta non ho trovato una sezione per le presentazioni , mi chiamo Alessandro sono appassionato di fotografia e cerco sempre di imparare qualcosa di più spero anche grazie al vostro aiuto , ho una canon eos 400D con obiettivi 50mm 1.8 canon , 17-85 canon efs , il 18-55 canon e il 135-400 sigma apo .
metto qualche mio scatto castelluccio di norcia ![]() panorama ![]() panorama alba macro ape macro fiore luna Ultima modifica di Alex 70 : 31-05-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Su HWU non c'è una vera e propria sezione di presentazione, l'accesso è molto informale forse anche perché in generale qui molti vengono solo a chiarirsi dubbi..
![]() ![]() Comunque per le foto (a meno che non siano prove o scatti banali) c'è la galleria dove si possono mettere i propri lavori e chiedere pareri su essi.. ![]() In ogni caso c'è qualche bella idea nelle tue, anche se le vedo un po' piccole per apprezzarle (se hai dubbi sull'upload c'è una discussione in rilievo in piazzetta fotografica mi pare; per evitare di mettere la miniatura intendo). Non volermene ma a me da un po' senso di mozzato quella in cui le mucche sono tagliate a destra.. ![]() PS: Forse a parte il fatto della miniatura che si risolve facilmente hai solo un po' esagerato con la compressione JPEG ![]() Ultima modifica di Chelidon : 01-06-2009 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
l'alba è molto bella. dalla miniatura sembrava sovraesposto ma non lo è, c'è solo un dito di cielo di troppo
l'ape ha una zona di messa a fuoco troppo ristretta e poi fatta di culo non mi piace proprio... ![]() ciao
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie , metto le foto per ricevere suggerimenti e critiche per migliorarmi , vi ringrazio darò un altra letta su come postare le foto non in miniatura , che dite dovrò postare nella galleria virtuale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.