|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Modena
|
Intel E8400 e Gtx 560-TI Hawk
Buongiorno a tutto il forum, sono qui a chiedere un vostro parere
![]() Purtroppo la mia scheda video (una HD 4890 1gb della sapphire) è deceduta, la mia ragazza mi ha regalato una MSI GTX 560-TI in versione Hawk da 1GB (950 core, 4200 memoria, quindi versione OC), devo dire molto bella e ben fatta con il nuovo dissipatore twin Frozer III. Secondo voi sarò molto CPU limited? Attualmente ho un e8400 in leggero oc a 3.2Ghz. (volendo ho letto in giro che posso portarlo tranquillamente a 3.6 / 3.8 solamente aumentando FSB) questa la mia configurazione: Case: Thermaltake armour+ (big tower) Ali: EZ Cool 750w modulare Mobo: Asus P5K-E Wi-fi ap Ram: 4gb DDR2 800 Geil Black Dragon Cpu: appunto dual core e8400 Dissipatore: Zalman Cnps 9900 Max (in arrivo entro il week-end) Scheda Video: MSI GTX 560-TI Hawk Gli hdd non ve li sto ad elencare... Attendo pareri e grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho un pc simile al tuo, è ti posso dire che sono cpu limited in tutti bench..al punto che in 3dmark2006 ho avuto un incremento di soli 3000pt rispetto la mia vechia vga(9800gt) ...
Imho per sfruttare un po meglio la scheda ci vorrebbe almeno un quadcore con oc al max...... Ultima modifica di viko : 01-12-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la domanda è pure ciclica, se ti fa fatica usare la ricerca almeno usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.