|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
windows 7 accelerazione grafica e divx 1080p a scatti
Allora scrivo questo messaggio per via di 2 problemi
il tutto origina dal fatto che non riesco a visualizzare divx 1080p poichè vanno a scatti o cmq si desicronizza l'audio con il video dopo pochi minuti. Questo non mi accade con i video 720p invece. Avendo un pc discretamente potente e8400 2 gb ram ddr 2 dual channel 800 2 hd samsung sata2 raid 0 ati hd 4850 ed usando programmi specifici per minor carico di lavoro (mkplayer-vlc) non capisco il perchè di questi scatti ho quindi cercato un po in rete ed ho trovato che un problema potrebbe essere legato al non aver abilitarto l'accelerazione hw cosi ho cliccato sul desktop>screen resolution>advanced>troubleshoot e........ e niente non è presente il tasto change setting ho quindi aggiornato all'ultima versione driver apposta per seven sul sito dell'ati e............ ed ancora niente qualcuno sa come poter abilitare l'accelerazione hw o cmq migliorare questo problema degli scatti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.