|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
|
consiglio ennesimo su dissi
ciao a tutti.
Apro un discorso su cui tutti si sono sbattuti, ma ora chiedo direttamente, dopo aver letto tutti gli articoli presenti sul web (di cui la buona parte sarà commerciale) come regalo di pasqua ho deciso di regalare un po di fresco a CPU e GPU ed ho puntato su una marca che, anche se quasi solo nei test, è risultata la migliore: per cpu: - ZEROtherm Nirvana NV-120 Premium oppure - ZEROtherm ZEN FZ-120 per gpu: - ZEROtherm Hurricane HC92 Cu A me del rumore non me ne frega minimamente, perchè una ventola non mi fa saltare i vetri e quindi va bene. Mi basta già quella che monta la Sparkle che fa più rumore di un phon ![]() ![]() le caratteristiche sono quelle che ho messo nella firma ![]() la GPU non supera i 63-64 °C a 700/1800/1000 ma se vado oltre è la fine. il procio ![]() ![]() ![]() ![]() a questo punto, da buoni occhisti, mi sapete dire PER ESPERIENZA VOSTRA cosa è meglio? Scusate la pignoleria, ma non vorrei buttare via dei soldi, in più vorrei fare il punto della situazione dato che, oggi come oggi, i computer "di serie" devono essere messi in frigo per funzionare bene ![]() grazie a tutti (spero che venga una discussione lunga e precisa ![]() ![]() ![]() ciao!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Come dissipatore lo Zen FZ-120 è buono anche se allo stesso prezzo si trova lo Scythe Mugen2 che ha caratteristiche ancora migliori. Per la VGA, l'Hurricane HC92 Cu è più che sufficiente, meglio ancora sarebbe il Thermalright HR-03 Gt ma è sprovvisto di ventola (da acquistare a parte) e quindi in totale come prezzo andresti sui 50 euro, una decina in più dello ZEROtherm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ti sconsiglio il nirvana perchè la ventola non si può cambiare, sarebbe una buona scelta anche lo zen con cui mi trovo molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
|
grazie mille...cerco ancora poi vi faccio sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.