|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[PR+sped]ASUS WL500GP V2 75€+s.s.
trattabili
il router è nuovo! ha 1 GIORNO DI VITA!! venduto con regolare scontrino/fattura per 2 anni di garanzia! usato per testare la connettività HSDPA va una bomba! peccato che a casa mia non c'è l'hsdpa!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
65e con consegna a mano
Sono interessato.
Offro 60e con consegna a mano. (Costa 77e nuovo da monclick) Ultima modifica di hj5896 : 03-08-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no mi spiace troppo poco, per quella cifra lo tengo.
Il router è NUOVO ed è inutilizzato nella sua scatola con accessori originali e scontrino. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi dispiace per te, ma nuovo si trova a 75€ su epto, quindi il prezzo di regolamento (prezzo + basso in rete a cui va tolta l'iva) si aggira sui 60-65.
PS: La mia è solo una precisazione, non sono interessato al prodotto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Monclick 77€
Epto 75€ spedizione 10€ quindi almeno 85€ e aspetti 3 giorni per averlo. da me router nuovo e lo si ha "subito e toccandolo con mano" visto che chi può può fare ritiro a mano (ci si può accordare sul dove trovarsi, non pretendo veniate a casa mia) scusate ma non ha senso "svenderlo"... chi lo conosce sa che vale quindi piuttosto lo tengo lì tanto non invecchia! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DEL MERCATINO:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) Quindi, facendo anche i buoni, e mettendoci la spedizione, 85*20/100 = 17, 85 - 17 = 68, giusto? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ok. offro 65e
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
65€ + s.s.
Ciao,
scusate il ritardo ma ero via per lavoro!! Ok per 65€... consegna a mano accettata, oppure spedizione come volete. CHIEDO AI MOD DI MODIFICARE IL TITOLO (NON SO COME SI FA!! http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
chiudere grazie!
Venduto a hj5896 con consegna a mano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.