|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PIMP MY PC! iniziativa per una crew-modding!!
allora, la mia proposta è semplice semplice!
io do la mia disponibilità per fare modding in zona Roma+Ostia+zone limitrofe e invito voi, in qualsiasi zona d'Italia/mondo siate a fare altrettando mettendo nel messaggio vs nick e zona, così: Valeriaa : Roma/Ostia/limitrofe qui su forum ci si conta per vedere a quanti piace o piacerebbe fare modding, anche chi non ha mai fatto prima, ma vorrebbe imparare, fatto ciò si possono buttare giù bozze sia qua su forum che di persona incontrandosi, e poi si trova materiale e si comincia a lavorare sul modding... insieme! ![]() si potrebbe addirittura formare delle "crew" regionali e indire dei contest annuali! potremmo anche fare sfide con altri forum! inoltre penso potrebbe capitare anche di smezzare gli ordini/spese spedizione e quant'altro se si è in un gruppetto (bello e anche vantaggioso!) oltre che essere un'occasione per aiutare ad imparare a chi ha meno o nessuna esperienza col modding! intanto vi dò una dritta per chi non lo sa: c'è un programma che si chiama SketchUp che con g**gle trovate e scaricate in 30 secondi, che serve a disegnare il vs progetto, è molto semplice da utilizzare..e ha dei video tutorial facoltativi sul sito per chiunque avesse dubbi sulla semplicità dell'utilizzo. ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di Valeriaa : 10-02-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Valeriaa= Roma e Ostia(Rm)
Andrez87 = Roma Abysss = Roma tecno00 = Roma Wolve666 = Provincia Benevento (BN) e Roma antanio = salerno Toretto337 = Napoli mazinga80 =cerignola (FG) Marcellus_Wallace = Monteroni (SI) @Fra88@= Macerata e Ancona RigoR/SpP= Genova Dani88= Genova webwave= Torino dj_ste= Torino emanuele666= Lecco soulman84= Lecco righe90= Verona dia2777= Brescia Lupo_IM= Varese Dark Swan= Milano. --> per l'estate invece Castelvenere (BN) Stech1987= Trezzano sul Naviglio (Milano) e Pavia nord Teoramones = Mantova e provincia Cech = Vicenza
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di Valeriaa : 19-05-2009 alle 16:03. Motivo: aggiuta nuovi partecipanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
innanzitutto metti le foto in thumb che non si capisce nulla (neanche a che servano a dire il vero).
poi, guarda che qua molti si conosco l'un l'altro proprio perchè abitano vicino ![]() una specie di registro dei modders mi sa che sia un tantino inutile
![]() |
#4 |
Senior Member
|
innanzitutto se non sei interessato tu, visto che non te l'ha ordinato il medico potevi anche solo astenerti dall'intervenire.. grazie per aver sporcato il thread con un commento inutile.
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
a me piace come idea... molto simpatica... l'unico problema è il tempo, in questo momento non penso di potermi iscrivere
![]()
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK [Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
L'idea non è male.
Il discorso "contest regionali" è affascinante ma lo vedo(permettimi)abbastanza ambizioso e lontano...Almeno per ora. Riguardo la Crew,da dove vorresti iniziare..e come vorresti procedere?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io non metto bocca ai possibili sviluppi, tutto andrà come andrà, anche un po' come si decide insieme che voglia andare.. idem per la questione "crew" ![]() ![]() posso dirti giusto la mia di idea ma non vuol dire si debba fare questo per forza ognuno è libero di proporre qualcosa.. innanzitutto penso che chi vuole moddare qualcosa deve decidere il soggetto.. case pc, xbox360, altro... da lì pensare a come fare... magari buttare giù qualche bozza di progetto con tavoletta grafica o più semplicemente a mano e scannerizzare, oppure con il programma SketchUp, dopo di ciò condividere qua sul forum (spero potremo aprire un paio di thread o una sezione apposita) dopodichè pensare al materiale da usare.. poi ci si vede per la realizzazione. è più difficile a scrivere che a farsi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
bhe' a me come idea piace, sono un novellino del modding, ma mi piacerebbe formare una crew della mia zona e magari apprendere dal vivo da chi ne sai + di me...
io lascio qua la mia disponibilita' Francesco [Marche prov. Macerata / Ancona] x l' autore: magari potresti mettere tutta la gente che da disponibilita' in prima pagina..suddivisi x regione ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Visto che l'inziativa mi pare lodevole e che mi piace conoscere gente che ha la mia stessa passione (come ben sanno Dia, JJ e Rothwang) mi iscrivo!
RigoR (Mino per gli amici) Zona : Liguria Provincia : Genova (riviera di Levante) Metto a disposizione sia il mio lab sia quel poco che so fare se qualcuno ha voglia di imparare e di condividere... Ed ora, vediamo che ne salta fuori!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
mi iscrivo anche io
![]() Mattia [soulman84] zona: Lombardia località : Lecco per la disponibilità vediamo a seconda degli impegni,ma in linea di massima ci sono ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Rapallo
|
Sporco il thread, spero perdonerai...
Dark Swan Rothwang Wolve666 L@ser Reziel dove siete?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Varese provincia
|
eccomi pure io:
Andrea [Lupo] regione: Lombardia e Svizzera Ticino zona: nord provincia di Varese l'idea mi piace più che altro per un discorso di condivisione di attrezzi, luogo di lavoro e conoscenze tecniche/abilità per lavorazione... Io mi sto attrezzando un piccolo laboratorio in giardino... appena sarà ultimano ogni modder/overclocker è il benvenuto!!! ;-)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi vi pregherei di aderire in quest'ordine: Nick - nome(facoltativo)- Città di residenza
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di Valeriaa : 08-02-2009 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Bella iniziativa...lascio anche i miei dati
![]() nick: webwave città: Torino zona: provincia di TO, ma anche Piemonte se ne vale la pena (più che altro x motivi lavorativi) ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 08-02-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Ci sono anch'io anche se non ho ancora la patente
![]() righe90 - Verona - province limitrofe Mi piace come idea ![]() Ultima modifica di righe90 : 08-02-2009 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Genova
|
mi piace l'idea e tempo permettendo con l'uni sono dispostissimo a lavorare con altri con questa passione
![]() ![]() nick: Dani88 città: Genova zona: Genova e dintorni (a volte sporadicamente sono anche dalle parti di Torino, Ivrea, Castellamonte) Se posso dare un consiglio, sarebbe utile mettere nel primo post una suddivisione di questo tipo: - Elenco utenti con suddidisione per regioni (si potrebbe mettere anche tipo i campi in cui meglio ce la caviamo, es elettronica, modellismo, fai da te, ecc così da fornire un ulteriore aiuto per chi ha bisogno) - Eventuali Team/Crew che si sono formati - Progetti sviluppati dai team di cui sopra Così lo facciamo diventare magari un [Official Thread] (se hai bisogno per l'oganizzazione del 3d ti do una mano volentieri)
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 08-02-2009 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ma si, iscriviamoci!
nick: dj_ste città: Torino zona: Torino principalmente (altrimenti devo abbandonare l'universita o il lavoro! ![]()
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Presente. Bell'idea Vale
![]() nick: emanuele666 città: Lecco zona: Lecco e dintorni Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.