|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mini notebook e installazione
Ciao a tutti,
un parente della mia ragazza deve installare la vodafone internet key su un mini notebook, di quelli che vanno molto di moda in questo periodo, ma non sa come fare perchè non avendo il drive per leggere i cd (mi sembra strano sinceramente) non è possibile leggere il cd di installazione..avete qualche consiglio o soluzione alternativa al problema? Vi dico che non è per niente pratico di computer, quindi potrebbe non aver trovato il drive del cd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao Number22
![]() Le soluzioni possono essere: - Collegare un lettore CD/DVD esterno su porta usb - Riversare su pen drive usb il cd di installazione della internet key |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Innanzi tutto grazie mille!! avevo pensato alla seconda, ma non ero sicuro che spostando i file su un altro supporto funzionasse tutto, per possibili riferimenti mancanti ai file o simili, facendo cosi posso andare sul sicuro? non vorrei incasinare il pc (se cosi si può chiamare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
La tua osservazione non è campata per aria. Un controllo "sulla sorgente di installazione" spesso è presente su CD/DVD di videogames: questo per evitare copie illegali/pirata; ma nel nostro caso non credo che questo accada, Vodafone non ha alcun interesse a complicarti l'installazione di un suo prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok faccio un tentativo allora, mal che vada l'installazione non viene eseguita, grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se non sbaglio il software risiede nella chiavetta, per cui non ti serve nulla per installarlo, se non la chiavetta stessa.
Almeno nele 2 vodafone e qualcuna della tre che ho installato io, il sw era sempre nella chiavetta.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.