|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Manuale Derive 5 o 6
Salve a tutti.
Qualcuno ha un manuale del Derive 5 o 6? Io ho trovato soltanto una guida relativa ai primi due capitoli... Ho dato un'occhiata in rete ho visto che ci sono molte applicazioni, ma vorrei imparare ad utilizzarlo per benino e non a lume di naso. Qualche aiuto? Grazie!
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il programma Derive non è più venduto, essendo stato sostituito da TI-Nspire.
Distribuire o procurarsi copie pirata di materiale protetto dal diritto d'autore costituisce reato secondo la normativa vigente. Se hai una copia di Derive regolarmente acquistata, dovresti aver ricevuto il materiale con essa. Se stai usando Derive sui computer del tuo liceo o università, quasi certamente la biblioteca avrà i manuali in consultazione. In tutti gli altri casi suggerisco di provare ad utilizzare alternative nel software libero, come Maxima o Octave. Per ogni altra domanda è disponibile il thread ufficiale sul software scientifico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.