|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Rifacimento impianto telefonico, prese Rj11
Allora devo rifare il mio impianto telefonico, vorrei eliminare le prese tripolari e sostituire direttamente con delle Rj11.
Allora arriva la linea con i due fili Rosso e bianco. dovrei comprare due prese come queste http://shop.puntoluce.net/open2b/var.../files/304.pdf nella prima dovrò attaccare telefono e router. Come la collego? Da questa tramite un cavo ethernet vorrei portare un ulteriore presa rj11 in un altra stanza dove ci andrà colegato il fax o eventualmente telefono... Come fare sapete aiutarmi? poi in quel pdf bticino i colori non ci sono.
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
ciao
innanzitutto nn posso nn consigliarti la guida di hibone ![]() presumo che tu voglia fare un collegamento in parallelo quindi, in quelle prese della bticino devi considerare una coppia di viti soltanto ![]() per trovare quella giusta puoi fare cosi': recuperi un cordoncino con spinotti rj inutilizzato, lo attacchi alla presa, e poi col tester guardi a cosa corrispondono i 2 contatti centrali dell'rj per quanti riguarda i colori guarda qui ...tieni comunque conto che anche se li inverti non dovrebbe accadere nulla x quanto riguarda il cavo eth, usalo solo se ce l'hai gia': capisco che non e' poi cosi' costoso, ma in quel caso 8 conduttori nn servirebbero a nulla ![]() ciao..fammi sapere
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.