|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
|
Per un gaming estremo meglio un 26" o 22"?
Salve ragazzi!
Il titolo dice tutto, tuttavia vorrei aggiungere ulteriori questioni: se comprassi un monitor 26" a 1900x1200 non dovrebbe essere meglio nei giochi (vedi call of duty4)? Non dovrei notare meglio i spostamenti dei nemeci in quanto essendo il monitor più grande allora anche i nemici dovrebbero essere più grossi..non so se mi sono spiegato. Inoltre un 26" è troppo grande? Cioè non è che devo girare di 180° per vedere da una estremità all'altra del monitor? ![]() A questo punto se non un 26 non dovrebbe andar bene, il 22 è un buon candidato? Insomma avrei maggiori vantaggi nel giocare con un 22 o con un 26? Scusate per le domande stupide.. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() è spettacolo puro dammi retta... e se giochi a call of duty la mano del personaggio te la vedi a grandezza naturale... ![]() HANNS.G HG281D JB e con 400 euro hai un mostro che è una meraviglia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
secondo me, dipende molto anche dalla distanza... calcola che io con un 24 sto benissimo... di piu' sarei costretto a muovere gli occhi troppo spesso, e penso che mi basti gia' passare ore al pc, tra studio e intrattenimento, che dovermi anche mettere a fare ginnastica oculare per guardare magari dall'angolo destro al sinistro...
ti irpeto, dipende anche molto dalla distanza... per il resto... beh un monitor da 24 da' le sue belle soddisfazioni ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul gigante HANNS.G io ci sto a seconda della comodità svaccamento della mia sedia poltrona, dai 50 ai 100 cm di distanza, e ti posso assicurare che l'HANNS.G HG281DJ è sempre comunque goduria per gli occhi, non li ho affatticati affatto che è due giorni che ci sbavo davanti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille dei consigli...quindi alla fin fine un 26" potrebbe essere un ottimo monitor per il gioco...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si ma forse un 28 è esagerato..cioè per 2 pollici dovrei aggiungere 100 e passa euro..poi dovrei stare a 100 cm minimo di distanza dal monitor..ora uso un 17" e sono abituato a non stare molto lontano..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.