|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Ritratti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piacciono.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
uhm....per come le vedo io sono bruciate......e in alcuni casi di parecchio.....guarda ad esempio il gelato nella seconda......è palesemente senza dettagli......
forse migliorabile ancora un pò la conversione in B&N... i tagli sono piacevoli.... p.s.: la prossima volta numerale.... p.p.s: IMHO ciao Saverio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
In effetti sono un po' sovraesposte, però i tagli sono gradevoli e valorizzano bene i volti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Attento alle luci ma, soprattutto, alle ombre sui volti. Studia più attentamente i tagli. Non mollare.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
m piace la composizione
![]() avrei messo un pò d grana però ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
Tagli azzardati (tecnicamente parlando) ma ...interessanti a mio parere che li uso spesso fare in quel modo.
2 e 3 bianchi "bruciati" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
beh si, per essere un cellulare samsung ha veramente pochi dettagli da gelato.... Perdonate l'intervento ma, vi leggo tutti sempre con molto interesse(sto cercando di imparare qualcosa di fotografia) ma leggere un commento critico dove si parla di dettaglio e non si nota che non si tratta di un gelato ma di cellulare mi lascia basito. Che serva sistemare contrasto e luminosità del monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, se sembra un ghiacciolo liuk al limone con il bastoncino di liquirizia e non un cell samsung un motivo ci sarà!
![]() Comunque mi piacciono i tagli, e i soggetti sono interessanti ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.