|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Alunno 13 anni pugnala professore durante lezione
Alunno 13 anni pugnala professore Aggressione durante lezione di musica in scuola media a Chioggia (ANSA) - CHIOGGIA (VENEZIA), 17 FEB - Un alunno di 13 anni ha pugnalato il suo professore in classe durante la lezione, conficcandogli un coltello nella schiena. E' accaduto in una scuola mdia di Chioggia. L'insegnante e' ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma non e' in pericolo di vita, mentre lo studente e' stato denunciato. Secondo le prime indagini, sembra che il ragazzino avesse rapporti tesi con l'insegnante di musica e si sarebbe portato dietro il coltello da casa, aggredendo l'uomo a sorpresa.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... ma se non lo mette su youtube a che serve??
![]() ![]() ![]() ![]() ah, giovani maldestri...
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Ultima modifica di Window Vista : 17-02-2009 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tutta colpa di Soul Calibur.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Oh, questo è matto forte: al max gli lanciavi un libro a un prof....
![]() Ma dove cxxxz stiamo andando?? Troppo perbenismo a scuola!!!!!!!!!!! Una volta una cosa così non succedeva...adesso invece... Ultima modifica di Window Vista : 17-02-2009 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vabbè, sei mesi d riformatorio e sto qui è di nuovo in giro a far danni... chissà, la prossima volt darà fuoco ad un senegalese invece che prendersela con quelli del suo "colore"
![]() chiuso a vita in una cella senza nè lucè nè cesso ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E dopo il coltello cosa accadrà una sparatoria stile farwest
![]() Davvero senza parole ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lui ?
Dovrebbero arrestare i genitori.
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quando io ero alle superiori, un EX studente è stato espulso da tutte le scuole della repubblica per aver tirato una secchiata d'acqua a una docente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Sei mesi a spaccare pietre 12 ore al giorno, sotto il sole, vedi come gli passa la voglia. Ultima modifica di apahualca : 17-02-2009 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Per fortuna che ci ha pensato il governo.
Sono finiti i tempi del lassismo sinistroide. TOLLERANZA ZERO ![]() A questo teppista un 5 in condotta non glielo leva nessuno, voglio vedere se poi ci riprova ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo io non penserei mai d'accoltellare un mio professore, ma questo anche perché non riesco a concepire l'idea di fare del male ad un altra persona. Se questo ragazzo ci riesce è perché i suoi genitori sono stati fallimentari nella sua educazione, e se ne devono prendere la responsabilità. Trabant: Ti sei scordato il grembiulino ed il cappello a cono con su scritto "asino". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come come, non è rumeno?
![]() Mi auguro che il tredicenne non sia in possesso di un PC, non ascolti metal, non legga manga e che ignori l'esistenza dei giochi di ruolo. Non ce la faccio a sorbirmi altri "esperti" sparare idiozie su come un dado da venti possa condurre alla perdizione. Ma perché gli inglesi si beccano il padre tredicenne e noi italiani il pirla che accoltella l'insegnate di musica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Da padre di due figli posso assicurarti che la genitorialità è innanzitutto doveri. Se poi i genitori semplicemente si disinteressano ai figli al punto da non accorgersi di tali macroscopiche devianze allora la colpa è doppiamente dei genitori.
Ultima modifica di ConteZero : 17-02-2009 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
vabbè và
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io ci metterei sto pirla qua in un campo nomadi
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Un altro raggazzo vittima della scuola. ![]() Quel prof dovrebbe essere allontanato dalla scuola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.