|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ME] Vendo n°2 BlackBerry Storm 9500 Integralmente Nuovi (valuto anche scambi)
Vendo n°2 BlackBerry Storm 9500 integralmente nuovi, appena usciti dal negozio, scontrinati alla vodafone giorno 26/01/09 e quindi con piena e totale garanzia, mai aperti, intoccati.
Per verificare da voi stessi se il telefono è davvero nuovo e mai usato vi basterà guardare se ci sono graffi nella batteria nella zona placchette dorate. Basta inserir una sola volta la batteria perchè si graffino, controllate da voi stessi quelle di questi telefoni rispetto ad altri normalmente in vendita, è un'assicurazione della assoluta condizione di purezza del cellulare. è un telefono di cui potete conoscere le ottime caratteristiche qui: http://www.blackberry.com/blackberrystorm/videos.shtml Il telefono come sapete costa alla Vodafone 400 euro, io lo vendo a 300 ss. da concordare! é come se lo prendeste dunque in negozio. Se interessati dunque fatemi sapere! Vendita aperta anche in altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento in caso di chiusura trattative altrove. Valuto scambi. Come potete vedere non ho nemmeno aperto la scatola prodotto per preservarne la qualità da nuovo. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gigabit : 10-02-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
interessati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
abbassamento a 340ss j3 comprese!! dai ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
aggiunte foto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
effettuato ennesimo abbassamento..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nokia e90 pari al nuovo red no brand ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
è davvero molto interessante, ma sono più per l'omnia o cell touchscreen.. in caso ti farò sapere ma per adesso preferisco metter da parte l'idea. Grazie per la proposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao interessa scambio alla pari con un samsung innov8? ecco il link di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post25953130
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
se fosse touchscreen volentieri... ma ha il sistema symbian tanto per curiosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè se ci ripensi qui ci sono per uno scambio ![]() ciau Ultima modifica di Arcy : 28-01-2009 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ti ringrazio cmq per l'offerta... per adesso cmq mi piacerebbe poter valutare un importo in contanti o eventualmente un touchscreen, magari omnia.. sarebbe anche meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (sappi che io son passato dall'omnia all'innov ![]() (se provo a convincerti dello scambio pensi che possa ricavarne qualcosa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
sbaglio o l'innov8 non è touch? è questo che io cerco... e preferirei anche windows mobile piuttosto che symbian, visto che qualche annetto con l'n90 mi è bastato. Un cell cmq è di mio fratello, uno mio... lui il cell non lo deve cambiare (ha n82), vuole solo far qualche spicciolo, io invece lo voglio cambiare, ma l'omnia è omnia, a mio giudizio un cell praticamente perfetto per le mie esigenze... e i modi sono 2: dindini o scambio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao......
Ti interessa un HTC ViVa??
![]() |
#18 |
Bannato
|
non è detto che non prenda in considerazione la cosa in futuro, ma al momento la metto da parte.
decisamente siamo molto fuori dalla portata dei miei interessi , ma ringrazio anche te per l'interessamento . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se sei interessato al mio omnia ho abbassato un pò il prezzo
intanto up x te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.